Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 19 ago 2021, 15:51 magari i vari barabitt stamkos sono più informati
avete qualche rumors concreto?
...no per ora nulla! La mia fonte mi dice semplicemente che il mercato è sempre aperto e che Domenichelli sonda continuamente !!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io nada news mi spiace … magari Dani è più informato adesso.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La discussione su Sannitz l’ho spostato nel suo thread (—> protagonisti del passato).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per le prossime 3 partite (di cui due di CHL), siamo rimasti con 12 attaccanti giusti giusti… Calcolando anche i vari Werder, Vedova, Tschumi e Traber.

Ma davvero non arriva più nessuno? Nemmeno uno straniero (che in CHL potrebbe giocare)?
stewes

Messaggio da stewes »

Non so.
Magari qualcuno stasera lo chiederà a Hnat
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lord Burg ha scritto: 21 ago 2021, 18:58 Per le prossime 3 partite (di cui due di CHL), siamo rimasti con 12 attaccanti giusti giusti… Calcolando anche i vari Werder, Vedova, Tschumi e Traber.

Ma davvero non arriva più nessuno? Nemmeno uno straniero (che in CHL potrebbe giocare)?
A quanto pare no, sembra siano finiti i dindini. Io continuo a non crederci, ma questo mi è stato detto ieri pome.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ieri il ns DS a una precisa domanda a Teleticino ha dichiarato (e mi sembrava anche piccato) che no assolutamente non arriverà nessun quinto straniero e di finirla lì con questo discorso.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grazie per la segnalazione ciccio, adesso ho recuperato anche io l’intervista! :good:

In effetti si, sembrava bello piccato, anche se mi chiedo perché, visto che qualche mese fa lui stesso aveva ventilato l’ipotesi di un quinto straniero (soprattutto appunto per le assenze che avremo in CHL):

Prima dell’autunno il Lugano sarà impegnato anche in Champions Hockey League, c’è la possibilità che arrivi un quinto straniero per rinfoltire la squadra?
“Ammetto che il pensiero di un quinto straniero in vista di settembre l’ho fatto anch’io, ma per ora è presto per parlarne e la mia priorità era di mettere a disposizione di Chris McSorley una squadra completa per la preparazione. Più in là vedremo quale sarà la situazione, è vero anche che un weekend di Champions Hockey League sarà in concomitanza con le qualificazioni delle nazionali per i Giochi Olimpici e c’è il rischio che ci manchino diversi giocatori, ma nel caso vorremmo schierare anche i giovani e ad ogni modo faremo i conti a tempo debito per vedere se sarà il caso di ingaggiare qualcuno magari con un contratto in prova. Ma ripeto, è un discorso prematuro e tutto dipenderà dalla situazione del momento e solo se ci sarà l’occasione di fare qualche movimento conveniente”.

https://heshootshescoores.com/domeniche ... -definiti/
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Vecchio volpone HD..si presentasse L occasione per un CH/straniero è palese ci provino…così come ci hanno provato per riat (maledetto) e per bartschi
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Valtteri Filppula a Ginevra.

https://heshootshescoores.com/il-ginevr ... -filppula/

Beh, grande giocatore. Poi chiaro, ha la sua età, ma se arriva in forma e motivato, penso che potrà ancora fare molto bene. Quello che parla a suo favore è l’integrità fisica, pochi infortuni e tantissime partite giocate, anche negli ultimi anni.
Bloccato