a parte che come secondo attualmente ce caffi...comunque presumo che il portiere straniero arriverà, probabilmente a fine gennaio quando scadono i trasferimenti..... l'altro posto da straniero sarà un centro presumo....
intanto pare che Baumle andrà al Langnau....un anno di contratto piu opzione....
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Mercato giocatori
......se la mettete così ......ieri sera quando guardavo in replica la partita tra i tedeschi del Wolfsburg ed il Canada......quanto pare il portire del canada sta cercando una squadra!!
Non potrebbe essere un buon portiere???

Non potrebbe essere un buon portiere???
- Metro the best
Re: Mercato giocatori
Io la scommessa Guggisberg la farei ad occhi chiusi..tanto noi con le ginocchia siamo esperti..
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Forse a furia di pregare in ginocchio per un miglior Lugano...
Per Gugg dipende dal prezzo, troppo spesso abbiamo atteso giocatori infortunati. Ci sono belle esperienze (Steve, conne, brady..) e altre meno belle.
Senja del Davos (so che avrà contratto ecc) però mi è sempre piaciuto
, e non so se`sia troppo giovane, sotto ai 37
Per me, per questa stagione va bene così, (portiere di riserva credo ci voglia). A meno di un colpo di culo di prendere un buon centro a basso prezzo, io terrei questa squadra e non butterei via soldi. A meno di trovare un 'Sikora' con contratto anche per l'anno prossimo.
Per quest'anno cominciamoci a giocare i quarti, non credo che un super straniero faccia la differenza per portarci in finale
Ci si arriva comunque se dev'essere.
Meglio far le formichine (risparmiare) e concentrarsi sul prossimo campionato per acquisti.
Per quest'anno tutto è ancora possibile e abbastanza roseo: non abbiamo ancora ritrovato l'abitudine a vincere o a 'dominare' le partite, ma qualche segnale a livello di squadra c'è stato, quasi una felicità e voglia di far bene.
Oltre a tante discussioni nostre, Lugano credo sia ritornato attrattivo (penso ad immagine e non solo $), lo sa anche l'Arno (incredibile che occhio che ha per giocatori) e dunque qualche buon pezzo di m,,90 sarà sempre più facilmente attratto dal HCL.
Credo stia iniziando il triciclo del Lugano, dopo il moz del Raffi, le stampelle dei vari nostri ginocchiosi...
Per Gugg dipende dal prezzo, troppo spesso abbiamo atteso giocatori infortunati. Ci sono belle esperienze (Steve, conne, brady..) e altre meno belle.
Senja del Davos (so che avrà contratto ecc) però mi è sempre piaciuto
Per me, per questa stagione va bene così, (portiere di riserva credo ci voglia). A meno di un colpo di culo di prendere un buon centro a basso prezzo, io terrei questa squadra e non butterei via soldi. A meno di trovare un 'Sikora' con contratto anche per l'anno prossimo.
Per quest'anno cominciamoci a giocare i quarti, non credo che un super straniero faccia la differenza per portarci in finale
Ci si arriva comunque se dev'essere.
Meglio far le formichine (risparmiare) e concentrarsi sul prossimo campionato per acquisti.
Per quest'anno tutto è ancora possibile e abbastanza roseo: non abbiamo ancora ritrovato l'abitudine a vincere o a 'dominare' le partite, ma qualche segnale a livello di squadra c'è stato, quasi una felicità e voglia di far bene.
Oltre a tante discussioni nostre, Lugano credo sia ritornato attrattivo (penso ad immagine e non solo $), lo sa anche l'Arno (incredibile che occhio che ha per giocatori) e dunque qualche buon pezzo di m,,90 sarà sempre più facilmente attratto dal HCL.
Credo stia iniziando il triciclo del Lugano, dopo il moz del Raffi, le stampelle dei vari nostri ginocchiosi...
Mercato giocatori
Sykora fino a quando sarà a davos?? Quanto vorrei vederlo a Lugano!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
a quanto pare Ronchetti a firmato un contratto pluriennale col Davos... 
Mercato giocatori
Sono felicissimo per Ronchetti!!
Peccato che il Lugano non abbia deciso di inserirlo nella rosa della prima squadra!!
Sicuramente lasceremo andare un altro bravo giocatore!!!
Io speravo che a inizo anno ci fosse un copo di mercato!!
Tutti i giorni navigo con la speranza che ci sia una notizia in questo senso.
Aspetto con trepidazione

Peccato che il Lugano non abbia deciso di inserirlo nella rosa della prima squadra!!
Sicuramente lasceremo andare un altro bravo giocatore!!!
Io speravo che a inizo anno ci fosse un copo di mercato!!
Tutti i giorni navigo con la speranza che ci sia una notizia in questo senso.
Aspetto con trepidazione
-
Bianconero#19
Da quel che ho sentito lascia subito il Lugano per andare a Davos e finire la stagione negli Elite, per poi esser inserito nella prima squadra la prossima stagione....ma è confermata sta notizia? se si auguro buona fortuna a Ronchetti....
Non é colpa di Nummy se la difesa fa acqua,certo che non é più il Nummy di inizio stagione...non si può negare l'evidenza.
Sarebbe bello avere un Bezina e un Blinden,poi magari un centro fortissimo svizzero e uno straniero,e poi magari un'altro paio di svizzeri forti
Ma ormai si fa quel che si può...
C'mon Habis portaci na
Sarebbe bello avere un Bezina e un Blinden,poi magari un centro fortissimo svizzero e uno straniero,e poi magari un'altro paio di svizzeri forti
Ma ormai si fa quel che si può...
C'mon Habis portaci na
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
già che ci siamo metti anche Streit e Diaz al Lugano e siamo da KHL.gatiz ha scritto:112 reti subite con il più forte portiere visto a lugano (escluso Caron) da anni terzultima difesa della lega,
117 reti segnate secondo miglior attacco della lega
Personalmente da giugno dico che mancano almeno due difensori svizzeri forti forti, sostengo che con i vari Ulmer, Kienzle Blatter Hendry sono elementi da terza massimo seconda fascia ma, si continua a vagheggiare su sto centro straniero forte.
Ma per farne cosa!!!!
Meglio pensare alla prossima stagione, via Romy (peccato mortale) e già bloccati uno o due dei puffi sopracitati (sciagura),
manovre per l'ingaggio di gente come Blindenbacher Bezina o roba simile non se ne sentono, giù tutti a dar botte a Nummelin come i giornali oggi.
E avanti col mediocre, che è quello che siamo!!!
Tutto questo per dire che i numeri son li che parlano.
piesse mettiano che Nummelin era presente in tutte e 112 le reti prese, così abbiamo già un colpevole, ammetterete che almeno altri 4 giocatori ci saran sempre stati o no?
Quando abbiamo battuto il Davos, Berna, Zugo e compagnia non la pensavate così.........