Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Peterone Andersson

Re: Il folletto

Messaggio da Peterone Andersson »

Non mi sembra che Numy abbia subito un calo... ;-) nooo? :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

gatiz ha scritto:Vero.
Non sparare prego, ma vedrei più Ulmer in attacco magari migliora i suoi +/-
in pista anche sul gol del Langnau.
Probabile. Ma Ulmer con chi gioca in coppia? :D
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Brutte notizie, Nummelin se ne va:

"Se mi mette in porta, me ne vado" :D

Petteri Nummelin questa sera giocherà ancora al centro della prima linea. "Mi va bene tutto, ma non portiere" dice ridendo il folletto
Petteri Nummelin, foto CdT

Petteri Nummelin questa sera contro lo Zugo alla Resega dovrebbe di nuovo giocare al centro della prima linea, con Kimmo Rintanen e Jaroslav Bednar. L’assenza di Kevin Romy per infortunio ha portato Huras a continuare su quanto fatto a Langnau.

Ieri sera nell’intervista concessa a Fuorigioco News il folletto finlandese non sembrava di certo particolarmente spiazzato di fronte alla scelta dell’allenatore.

“Ogni anno mi capita di giocare in attacco” dice il difensore “e giocare centro, con il nostro sistema di gioco, è come giocare in difesa. Nel secondo e terzo tempo le cose sono andate meglio” conclude.

“In questo momento siamo molto costanti, non abbiamo alti e bassi. Stiamo giocando bene. Chiaro, qualche partita la perderemo ancora, ma stiamo lavorando affinché ci siano più vittorie che sconfitte”.

Nummelin ha anche parlato del sistema di gioco che Larry Huras ha voluto imporre “Il suo sistema è semplice e chiaro per tutti. Tutti sanno cosa fare e lo facciamo assieme”.

Huras quindi potrà contare ancora su Nummelin come attaccante, questo fintanto che non tornerà Romy. “Se mi mette in porta, me ne vado” ha comunque detto sorridente Petteri Nummelin “per il resto mi ma bene tutto”.

Fonte: http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

gatiz ha scritto: Non sparare prego, ma vedrei più Ulmer in attacco magari migliora i suoi +/-
in pista anche sul gol del Langnau.
Ulmer era in posizione. Un certo numero 3 invece no.
nylanderfan

Anche in porta farebbe la sua porca figura :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

gatiz ha scritto:Ulmer è sempre nella giusta posizione, il problema é che l'attaccante non lo vede e quindi va avanti e sovente va in rete.
Troppo debole fisicamente
Concordo, i limiti di Ulmer sono tutti nella stazza fisica. Senso della posizione, mobilità ed acume tattico non gli mancano.
nylanderfan

Massimo ha scritto:
gatiz ha scritto:Ulmer è sempre nella giusta posizione, il problema é che l'attaccante non lo vede e quindi va avanti e sovente va in rete.
Troppo debole fisicamente
Concordo, i limiti di Ulmer sono tutti nella stazza fisica. Senso della posizione, mobilità ed acume tattico non gli mancano.
Ma perchè uno con una stazza non possente non può essere un buon difensore? Nummy non mi sembra un gigante, Routsalainen pure non era un gigante. E si potrebbe andare avanti parecchio...preferisco uno non molto abile nel gioco fisico che un grande salame come il Timo o Chiesa (l'altra sera si è fatto sfuggire Perrault come un pollo). :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Ma perchè uno con una stazza non possente non può essere un buon difensore?
Mai detto questo!
nylanderfan ha scritto:Nummy non mi sembra un gigante
Nummy pesa 14 kg in piú di Ulmer.
nylanderfan ha scritto:preferisco uno non molto abile nel gioco fisico che un grande salame come il Timo o Chiesa (l'altra sera si è fatto sfuggire Perrault come un pollo). :D
Starai mica parlando male del Timo! :shok:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Chi???' Cosa??? Qualcuno parla male del Timo??? Non esiste!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Il buon Nummy come centro è sprecato. Però in questo momento va bene anche così. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi