HC Lugano 2025/2026

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

VNZ

Re: HC Lugano 2025/2026

Messaggio da VNZ »

e cosa fa törmänen? sono anche consigli di lui o non puo dire niente nella gestione?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Metro the best ha scritto: 18 feb 2025, 12:27 La questione è molto semplice, la Vicky non ha le capacità imprenditoriali e la sicurezza in sè stessa per modificare la struttura come tutti ce la stiamo immaginando (stile FCL per intenderci). Per questo motivo l'unica soluzione è un cambio di gestione. Da un lato mi dispiace perchè come ho sempre detto Vicky è una brava persona (forse un po' permalosa) e ovviamente il suo cuore è per l'HCL ma come detto sopra non è nè in grado di gestire una società sportiva nel 2025 nè di farsi da parte e limitarsi ad iniettare liquidità.
:drinks:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

VNZ ha scritto: 18 feb 2025, 12:20 ma mi sembra che molti solo vedono uno o l'altro. io penso che potrebbe essere anche un lugano con vicky. ma solo se lei cambia e mette gente che sanno fare il lavoro. per me vicky puo restare come presidente, ma, accompagnato da gente che sa cosa fare.

se e cosi, che lei non cambiera mai. poi sara difficile avere un futuro insieme...
l'altro problema è quanto si investe. Mettiamo anche che la Vicky si ravveda e faccia fuori la cerchia degli amici (probabilità vicine allo zero), ma come possiamo tornare competitivi se non aumentiamo il budget?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ambrì in fuga, perfetto!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 19 feb 2025, 23:10 Ambrì in fuga, perfetto!
Ottimo. Ambri ai play in (e meglio ancora ai PO) e noi fuori sarebbe perfetto visto che per qualcuno sembra che l importante è vincere i derby ….
Lightning

Messaggio da Lightning »

Come dissi mesi fa, la nostra salvezza potrebbero essere i piottini che fanno (molto?) meglio di noi e finiscono davanti in classifica e se la giocano mentre noi rimaniamo completamente fuori o addirittura andiamo a giocare lo spareggio con l'Ajoie.
Potrebbe veramente essere la nostra salvezza e quindi lo scenario migliore per il bene futuro dell'HC Lugano.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 19 feb 2025, 22:35
VNZ ha scritto: 18 feb 2025, 12:20 ma mi sembra che molti solo vedono uno o l'altro. io penso che potrebbe essere anche un lugano con vicky. ma solo se lei cambia e mette gente che sanno fare il lavoro. per me vicky puo restare come presidente, ma, accompagnato da gente che sa cosa fare.

se e cosi, che lei non cambiera mai. poi sara difficile avere un futuro insieme...
l'altro problema è quanto si investe. Mettiamo anche che la Vicky si ravveda e faccia fuori la cerchia degli amici (probabilità vicine allo zero), ma come possiamo tornare competitivi se non aumentiamo il budget?
A me questo fatto fa particolarmente incavolare. Si continua a diminuire il budget e si afferma che non si può spendere come tante altre piazze e poi si piazzano amici ed ex giocatori ovunque in società trovando (o inventandosi) posizioni su posizioni (e guardate dove siamo finiti, altro che raschiare il fondo del barile...). E tutto ciò, a discapito del nostro club, che chi se ne frega, ne subisce tutte le conseguenze, se si iniziasse almeno a risparmiare nel piazzare amici su amici senza vere competenze, magari saremmo pure un poco più competitivi. In ogni caso, il fatto evidente è che così non si può veramente più andare avanti in un contesto così competitivo come quello di oggi...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 19 feb 2025, 23:25
Thor41 ha scritto: 19 feb 2025, 23:10 Ambrì in fuga, perfetto!
Ottimo. Ambri ai play in (e meglio ancora ai PO) e noi fuori sarebbe perfetto visto che per qualcuno sembra che l importante è vincere i derby ….
esattamente questo..è lo scenario migliore per noi!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È la nostra salvezza, sarebbe ancora meglio se facessero i playoff. Sarebbe uno smacco troppo grande per gli amici, nell’era playoff è successo solamente una volta che terminassero sopra di noi in classifica, finendo però come tutti sappiamo.

Essere la prima dirigenza a rimanere fuori dai playoff mentre l’Ambrì li disputa sarà il colpo del definitivo KO, il capolinea. Dunque speriamo vadano anche oltre i playin, e non è così da escludere.

Sono arrivati al punto di spingerci a sperare nei loro successi, rendiamocene conto. :D :blush:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il silenzio della dirigenza sta diventando sempre più assordante.....pazzesco che a nessuno venga in mente di fare un comunicato, di dire qualcosa in tv o alla radio, di esporsi minimamente riguardo a questo momento così particolare !!!! Dilettanti, dilettanti, dilettanti,....invece di aiutare i tifosi a capire li si lascia in un angolo senza preoccuparsene e poi pretendono anche che siano felici. Che se ne vadano tutti a cagare, va !
Rispondi