Pre-Season 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Pre-Season 2017/18

Messaggio da Misko »

Diciamo che mi guarderò l'amichevole e poi casomai passerò a Cornaredo per vedere il calcio, il trasferimento al Lido non mi alletta.

Capisco tutte le motivazioni logistiche, ma alla Reseghina era tutto molto più spontaneo e comodo. Poco male, aspetterò i resoconti della parte al Lido qui sul forum :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Precisazione sulla presentazione di sabato:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 9637087968
Ecco che cosa intendo quando dico che la società deve essere chiara con i tifosi, questo è un bell'esempio: tutto è spiegato bene in modo che i tifosi possano capire le scelte della società e i motivi di tali decisioni. BRAVI !!
Mi piacerebbe avvenisse lo stesso quando si parla di campagna acquisti o scelte tecniche, in questo modo la società sarebbe veramente vicina ai propri tifosi.
Mi sembra abbiano ampiamente spiegato il perché di Lajunen e Sanguinetti

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Grog ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Precisazione sulla presentazione di sabato:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 9637087968
Ecco che cosa intendo quando dico che la società deve essere chiara con i tifosi, questo è un bell'esempio: tutto è spiegato bene in modo che i tifosi possano capire le scelte della società e i motivi di tali decisioni. BRAVI !!
Mi piacerebbe avvenisse lo stesso quando si parla di campagna acquisti o scelte tecniche, in questo modo la società sarebbe veramente vicina ai propri tifosi.
Mi sembra abbiano ampiamente spiegato il perché di Lajunen e Sanguinetti

Sent from my YD201 using Tapatalk
Non hanno spiegato perché non è arrivato Toemmernes, p.es.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sono ancora incazzato con la società per quando non è arrivato Crosby! Roba da matti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 9637087968[/quote]

Mi piacerebbe avvenisse lo stesso quando si parla di campagna acquisti o scelte tecniche, in questo modo la società sarebbe veramente vicina ai propri tifosi.[/quote]Mi sembra abbiano ampiamente spiegato il perché di Lajunen e Sanguinetti

Sent from my YD201 using Tapatalk[/quote]

Non hanno spiegato perché non è arrivato Toemmernes, p.es.[/quote]

Mi sembra piu' che ovvio... E' finito al Ginevra.. :wacko: :wacko:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se proprio dobbiamo rimpiangere qualcuno (non credo sarà il caso) questo sarà Nygren.

Lightning

Messaggio da Lightning »

Piccolo OT: lo zsc ha preso un'altra scoppola e ha perso 4-0 contro il Berna. Sarà anche hockey d'agosto e tutto quello che volete ma non è il massimo soprattutto pensando alla loro veloce uscita ai quarti dei playoff (per due anni consecutivi). Io dico che quest'anno non avranno una RS come le ultime, vedremo...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'ho vista in streaming, Berna nettamente più forte. Lo Zurigo visto alla Resega non mi aveva fatto già li una bella impressione, tolto Shore il resto poca roba.

crosscheck

Mi piacerebbe avvenisse lo stesso quando si parla di campagna acquisti o scelte tecniche, in questo modo la società sarebbe veramente vicina ai propri tifosi.[/quote]Mi sembra abbiano ampiamente spiegato il perché di Lajunen e Sanguinetti

Sent from my YD201 using Tapatalk[/quote]

Non hanno spiegato perché non è arrivato Toemmernes, p.es.[/quote]

Mi sembra piu' che ovvio... E' finito al Ginevra.. :wacko: :wacko:[/quote]

Ma daaaaai !!! Io intendevo il motivo per il quale è andato a Ginevra e non è venuto a Lugano.
crosscheck

Thor41 ha scritto:Se proprio dobbiamo rimpiangere qualcuno (non credo sarà il caso) questo sarà Nygren.

D'accordissimo, io infatti come prima scelta in difesa avrei voluto proprio lui !
Bloccato