Jean Valjean ha scritto:Per come hanno tirato il rigore stasera io nylander e mckinnon non li prenderei
Ha ha battutona !! Bravo.
Chiudiamola qua va, tutti muti però se faremo una nuova stagione di m. e se il fortissimo Lajunen terminerà l'anno con una media di 0.40 punti a partita. Perché poi vi avviso, sarò un fiume in piena !!! E che nessuno venga a dirmi "ah ma tu speravi che andava così almeno avevi ragione" !!
Cross, appunto era una battuta
Non puoi massacrare Linus per un rigore tirato male. Pure io mi sono arrabbiato ma non è che diventa scarso perchè ha tirato male un rigore.
Jean Valjean ha scritto:Per come hanno tirato il rigore stasera io nylander e mckinnon non li prenderei
Ha ha battutona !! Bravo.
Chiudiamola qua va, tutti muti però se faremo una nuova stagione di m. e se il fortissimo Lajunen terminerà l'anno con una media di 0.40 punti a partita. Perché poi vi avviso, sarò un fiume in piena !!! E che nessuno venga a dirmi "ah ma tu speravi che andava così almeno avevi ragione" !!
Cross, appunto era una battuta
Non puoi massacrare Linus per un rigore tirato male. Pure io mi sono arrabbiato ma non è che diventa scarso perchè ha tirato male un rigore.
Nooo io non dico che è diventato scarso perché ha sbagliato un rigore, ma dopo dei PO così deludenti, mi aspettavo che un campione come lui, nell'esercizio che sa fare meglio, non sbagliasse. Altrimenti i fenomeni a che servono ? Linus deve essere il giocatore decisivo in quei momenti e purtroppo non lo è stato. Questo mi fa un po' dubitare sul fatto che sia un vero leader.
…diciamo che mi aspettavo tirasse fuori dal cilindro uno di quei rigori da fenomeno (che so disco tra le gambe e tiro, pallonetto, insomma qualcosa da lasciare il portiere con i denti in bocca e sorpreso) invece nessuna invenzione, il rigore più banale possibile.
crosscheck ha scritto:…diciamo che mi aspettavo tirasse fuori dal cilindro uno di quei rigori da fenomeno (che so disco tra le gambe e tiro, pallonetto, insomma qualcosa da lasciare il portiere con i denti in bocca e sorpreso) invece nessuna invenzione, il rigore più banale possibile.
Pure io ed infatti ero arrabbiato, ancora di più pensando che eravamo in vantaggio e quindi senza troppa pressione. Ma sono sicuro che si rifarà
Cia cia che se faceva il pallonetto e lo sbagliava in una gara decisiva di playoff sarebbe stato massacrato, il rigore andava tirato semplice, peccato che lo ha sbagliato come la maggior parte dei suoi compagni
glen93 ha scritto:Cia cia che se faceva il pallonetto e lo sbagliava in una gara decisiva di playoff sarebbe stato massacrato, il rigore andava tirato semplice, peccato che lo ha sbagliato come la maggior parte dei suoi compagni
No, lui se è un fenomeno non lo deve tirare semplice, deve avere il coraggio ed osare, le mani per inventare qualcosa le ha, il coraggio purtroppo gli è mancato.