A mio avviso due giocatori inutili per la causa. Stapleton non ha fornito finora nessun spunto. Posso capire che credavano che in linea con brunner potesse funzionare. L'hockey svizzero veloce tecnico e poco tattico lo sta' mettendo alle corde. Non so cosa sia successo, ma credo che mandar via fillpula non sia stato un gran affare. Perlomeno il finlandese ti permetteva di avere una seconda linea di pp piu incisiva. Lapierre a che serve?Fidelis ha scritto:Il messaggio sul ghiaccio è stato lanciato. Ma attenzione a non esagerare ( ora sarà probabilmente un sorvegliato speciale degli zebrati )
perché non possiamo cedere durante le partite ogni volta uno straniero. Specialmente contro lo Zugo che gode di valutazioni particolari . Detto ciò confermo che MLP mi piace anche se il Dott.Honoris Causa nonché genio dei commentatori Baron preferisce Stapleton.
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
Come a cosa serve lapierre?!?!?! Ma le ultime due partite non le hai guardate?!? Lapierre va a difendere i compagni e a far capire agli avversari che devono abbassare la cresta se no gli arriva qualche cartella in faccia, chiedi al camamela per conferme
-
Se avessimo avuto un Lapierre in rosa, forse gli ultimi due playoff sarebbero andati in modo diverso. Genere di giocatore che ci mancava tremendamente.
il lugano non avrebbe vinto neppure una gara.Pat Bateman ha scritto:Se avessimo avuto un Lapierre in rosa, forse gli ultimi due playoff sarebbero andati in modo diverso. Genere di giocatore che ci mancava tremendamente.
quello che ho visto mi dispiace ma è un attaccabrighe mentre le compagini hanno bisogno di intimidatori.
- nylanderfan
Maxim Lapierre
Con lo Zugo aveva giocato come doveva.
Ieri gli hanno dato carta bianca ed ha fatto un po di show all'americana.
Di certo nei PO tornerà a giocare come venerdì.
Comunque ora tutti sanno che è uno che non scherza e anche questo era importante ribadirlo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Comunque ora tutti sanno che è uno che non scherza e anche questo era importante ribadirlo.
from Bure to Boeser

Sono d'accordissimo. Secondo me giocatore fondamentale per i playoff che mancava da tanto, troppo tempo a Lugano, considerati alcuni elementi che abbiamo nel roster. Dev'essere stratitolare soprattutto considerando che loro giocheranno in maniera aggressiva.nylanderfan ha scritto:Con lo Zugo aveva giocato come doveva.
- Jean Valjean
ora tutti sanno che se toccano uno dei nostri gioielli, al prossimo cambio o alla prossima partita, lapierre gli spezza le ossa.nylanderfan ha scritto:Con lo Zugo aveva giocato come doveva.
Non penso giochi i play off come ad ambri sarà molto più furbo ... Parere personale contro lo zugo vedo meglio stapleton
Assolutamente no, proprio perché lo zugo è meno fisico che noi dobbiamo approfittarne, inoltre maxim ha dimostrato anche di sapere segnare, 100 volte lui al posto di Tim
Si esatto ma infatti, parliamoci chiaro, Stapleton è imbarazzante, l'unico momento in cui l'ho visto/sentito ieri è stato quando ha perso il disco a centro pista che ci è costato il 6-4 finale. A mio modo di vedere non c'è nemmeno da pensare di discuterne, Lapierre giocatore perfetto da playoff contro una squadra dura e provocatrice ma non di peso.