Giovanni Morini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Giovanni Morini

Messaggio da nylanderfan »

Il check mi è sembrato un po’ al limite però.
from Bure to Boeser

Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto:Che toro, questa stagione non lo ferma nessuno. Da come è rientrato, è come se non avesse neanche saltato diverse partite per infortunio.

Il suo gol è stato esemplare: check alle assi, guadagna il disco, lo riceve indietro e segna.
Un po' al limete come dice nyla ma ha giocato molto bene! Se mette ancora un po' di velocità nelle gambe può diventare devastante
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sta diventando un giocatore imprescindibile.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Giocatore importantissimo ma nutro qualche dubbio che sia il centro ideale per Klasen. Vedo meglio Lajunen
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Giovanni Morini (classe 1995) ha sottoscritto un accordo valido fino al termine della stagione 2020/2021. Nato a Como, di passaporto italiano ma di licenza svizzera, è approdato alla Sezione Giovanile dell’HCL in età Novizi prima di essere uno dei trascinatori della formazione degli Juniores Elite vicecampione nazionale nel 2014. Alla sua quarta stagione con la prima squadra, ha giocato 153 partite di campionato con i colori bianconeri con 17 gol e 15 assist. È titolare fisso della massima rappresentativa italiana con cui ha giocato i Mondiali 2017. In costante crescita sia sul piano difensivo sia sul piano offensivo, ha già trovato in questa stagione a cinque riprese la via della rete.

https://www.hclugano.ch/2018/11/01/mori ... ner-arena/
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Molto bene!

Peccato che sia solo un biennale... Per quanto mi riguarda, potevano rinnovare anche per 3 o 4 anni.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Molto bene, ottimo giocatore!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
edr10

Messaggio da edr10 »

Considerata l'età e le prospettive di crescita, un quadriennale o un biennale con opzione...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

( tranquilli che L opzione ci sarà...) detto ciò, dato per scontato il rinnovo a Sannitz , davanti rimangono aperte le posizioni di cunti e hofmann ...io cunti lo rinnoverei in ogni caso (2 anni)...dietro invece Ulmer può tranquillamente partire...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Peccato che sia solo un biennale... Per quanto mi riguarda, potevano rinnovare anche per 3 o 4 anni.
Fossi stato io l'agente di Morini gli avrei consigliato un biennale. Io credo che abbia ampi margini e fra un anno potrebbe valere parecchio di piú.
Un contratto piú lungo sarebbe stato nel pieno interesse dell'HCL, ma non di Morini
Rispondi