Charles Linglet

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Charles Linglet

Messaggio da L.V.G.A. »

Non sono un esperto, ma forse valeva la pena aspettare la fine dei ritiri delle squadre di NHL. Sicuramente si avrebbe trovato un giocatore, che dopo essere stato tagliato, non avesse avuto voglia di andare in AHL, per passare la sua vita sui pullman guadagnando 60'000. Per un giocatore così venire in Svizzera guadagnando molto di più, con delle trasferte umane sarà un opzione più che valida. Forse con un po' più di pazienza sarebbe stato possibile prendere un giocatore così. Solo il tempo ci dirà se Habs ha scelto bene...
NON MOLLARE MAI!
Bianconero#19

Re: Charles Linglet

Messaggio da Bianconero#19 »

L.V.G.A. ha scritto:Non sono un esperto, ma forse valeva la pena aspettare la fine dei ritiri delle squadre di NHL. Sicuramente si avrebbe trovato un giocatore, che dopo essere stato tagliato, non avesse avuto voglia di andare in AHL, per passare la sua vita sui pullman guadagnando 60'000. Per un giocatore così venire in Svizzera guadagnando molto di più, con delle trasferte umane sarà un opzione più che valida. Forse con un po' più di pazienza sarebbe stato possibile prendere un giocatore così. Solo il tempo ci dirà se Habs ha scelto bene...
fossimo in estate si poteva aspettare qualcosa dalla NHL...ma a metà gennaio non ha senso.... senza dimenticare che magari poi qualche giocatore tagliato o non ha giocato o ha giocato poco.....

In effetti avrei cercato qualcuno che potesse giocare centro per dar fiato a McLean o sopperire ad un assenza di Metro....son curioso di vedere Linglet quando scenderà sul ghiaccio.... e se sarà uno scorer...vero sembra che porti tanta energia e che sia fisico.....magari a fianco di un centro stile Metro vedrebbe più la porta
Bianconero#19

wyoming ha scritto:Gli infortuni che ci hanno falcidiato in questa stagione non fanno dormire tranquilli. Metro, mi tocco......le ha giocate tutte. Rosa potrebbe fare il playmaker in una linea al posto suo se occorre. McLean e Linglet, no.

Potremmo giocare con 4 davanti, abbiamo tante soluzioni. Metro-Linglet e McLean-Rosa tutto avanti. Non penso che non sapessero che Linglet si liberava il 5 gennaio, visto che Rosa è arrivato poco prima. Io credo che sia un'opzioni in più al nostro "arsenale".
lasceresti fuori Heikkinen?
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Io penso che negli ultimi anni, nel nostro campionato, abbiamo visto diversi giocatori che sono apparsi dal nulla e hanno fatto moolto bene (vedi Bednar, Thoresen e Heikkinen,...); sono finiti i tempi dei grandi colpi (lockout a parte) e questo a causa dell'eccessiva concorrenza (vedi KHL con stipendi altissimi). Il pessimismo che alcuni utenti sfoderano di continuo penso sia fuori luogo, lasciamo prima parlare il ghiaccio e poi vedremo e tireremo le conclusioni. Penso che il nostro DS abbia fatto degli errori in passato, ma è anche vero che ultimamente abbia "corretto lo slap" e si sia dimostrato competente. Lasciamolo lavorare. Sono convinto che su questo Linglet (come con Heikkinen!!!) se ne vedranno delle belle.... :clapping:

Ah dimenticavo. Lo vedrei molto bene accanto a Metro! :dirol:
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Bianconero#19 ha scritto:
wyoming ha scritto:Gli infortuni che ci hanno falcidiato in questa stagione non fanno dormire tranquilli. Metro, mi tocco......le ha giocate tutte. Rosa potrebbe fare il playmaker in una linea al posto suo se occorre. McLean e Linglet, no.

Potremmo giocare con 4 davanti, abbiamo tante soluzioni. Metro-Linglet e McLean-Rosa tutto avanti. Non penso che non sapessero che Linglet si liberava il 5 gennaio, visto che Rosa è arrivato poco prima. Io credo che sia un'opzioni in più al nostro "arsenale".
mai e poi mai, ma in certe partite anche in passato si è tentato il tutto per tutto schierando 4 attaccanti per aumentare la forza d'urto. Mi ricordo certe serie dove non si segnava nemmeno a morire.......tutto qui.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Rosa lo vedo più come un sostituto di Metro. Se dovessimo agguantare parecchi punti nelle prossime partite non è esculso che anche Metro e Heikkinen possano avere dei turni di riposo a favore di Nummy e Rosa. Penso comunque sia meglio avere 6 stranieri che 3 come altre squadre.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

wyoming ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:

mai e poi mai, ma in certe partite anche in passato si è tentato il tutto per tutto schierando 4 attaccanti per aumentare la forza d'urto. Mi ricordo certe serie dove non si segnava nemmeno a morire.......tutto qui.
Ok ora capito il tuo ragionamento...eheh....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

No si tratta di essere pessimisti ma non capisco nessuno tutto questo ottimismo per un giocatore che fondamentalmente non si conosce.
Ho l'impressione che anche se annunciavano l'acquisto di Chicken Mc Nuggets la gente era entusiasta :search:

Io resto con i piedi per terra e inizio a pensare alla gestione.

Huras, salvo infortuni, non credo che lascerà fuori Mc Lean (se non sbaglio in una recente intervista ha detto proprio qualcosa del genere).
Metro é intoccabile.

Heikkinen, dopo un dicembre difficile, sta tornando all'altezza della situazione. Inoltre con la difesa che abbiamo difficilmente ci si può privare di lui.

Restano Nummy, Rosa e Linglet per il 4° posto.....

Alla presentazione di Rosa, hura sha detto che l'ha sempre stimato e che dal momento che era sul mercato non poteva lasciarselo sfuggire.....
Linglet era lo straniero che cercavano

Quello che sembra purtroppo tagliato fuori é nuovamente Nummy. Spero solo che Huras gli faccia fare ancora 1 o 2 partite per fargli battere il record di Ton (a lui non servono molte partite...).
Grog

Messaggio da Grog »

si ma dai quella del record di ton è una farsa. Le statistiche di ton degli anni 80 non sono affidabili, quelle per nummelin variano anche di 10 punti a dipendenza delle fonti....è tutta una messa in scena per creare un po' di tensione.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

bohhh questa cosa della farsa e messa in scena non lo so.....

Se davvero é una farsa (e non ne capisco l'utilità) sarebbe davvero una cosa ridicola da parte della società.
Rispondi