Jordy Murray
Moderatore: Thor41
Re: Jordy Murray
Anche lui si sta rivelando un giocatore utile e l'assist per il 2o goal contro il langnau é stato davvero molto bello!
- nylanderfan
Giocatore sorprendente. Per certi versi più duttile del fratello.
Acquisto azzeccato.
Acquisto azzeccato.
from Bure to Boeser

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Certo che è più duttile, lui dall'infermeria ci esce...

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Utilissimo in qualsiasi situazione. Mette in difficoltà l'avversario in fase d'impostazione andandolo a pressare, innesca contropiedi e riesce a creare situazioni pericolose in attacco. Non vedo l'ora di vederlo giocare con il fratello!
"Non può piovere per sempre.."
Grande Jordy, mi piace un sacco
Tra l'altro... http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... er-lhocke/
Tra l'altro... http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... er-lhocke/
Io quando arrivo alla resega lo vedo sempre correre (zona coop) un grande 
- nylanderfan
Sempre tanta grinta e anche un rigore tirato con intelligenza. Bravo.
from Bure to Boeser

Non lo reputo all'altezza della prima linea. Secondo me vuole cercare di essere all'altezza e la foga che ci mette gli provoca delle penalità inutili (vedi derby). Se n'è accorto Huras cambiando le linee in corso.
Chi si potrebbe affiancare ai due (37+50)? Oppure è giusto metterli in linee separate come fatto nella seconda parte del Derby?
Chi si potrebbe affiancare ai due (37+50)? Oppure è giusto metterli in linee separate come fatto nella seconda parte del Derby?
io metterei Steiner, sono tre right ma è l'unico, per me, in grado di poter giocare in prima linea. Anche se non sta attraversando un buon momento io lo proverei. Il problema attuale è che non abbiamo più una seconda linea in grado di colpire con regolarità. Questo dovuto anche e soprattutto al fatto che abbiamo tanti infortunati.
...purtroppo i due giocatori (secondo me) ideali sono KO, Rüfenacht e Domenichelli, forse piu' il primo visto il suo lavoro sporco, io proverei anche con un giovane Simion buon patinaggio e prestanza fisica.