metropolit era andato in tribunale per via degli stipendi in nero, no? Ecco perchè. Conoscendo i suoi rapporti con i tribunali (fratello in carcere), posso capire che sia stato qualcosa di sgradevole.
Sapete, può anche darsi che qualcuno qui da noi non si trovi bene e voglia cambiare aria, eh.
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Metropolit
Ieri sera a una trasmissione con Carpani ho sentito dire da Laurenti che le imposte sul reddito a Zugo sono la metà che a Lugano e che i giocatori percepiscono netto, quindi ovvio che a parità di offerta il netto a Zugo sia più alto...
...chissà perchè ha citato Zugo? Peraltro devo dire hanno aggiunto che pure Berna e Ginevra hanno vantaggi fiscali.
Questo solo per dire che se dicessero, abbiamo anche noi fatto un'offerta ma ha scelto altrove, tutti sarebbero contenti. Invece di arrampicarsi sui muri...
...chissà perchè ha citato Zugo? Peraltro devo dire hanno aggiunto che pure Berna e Ginevra hanno vantaggi fiscali.

Questo solo per dire che se dicessero, abbiamo anche noi fatto un'offerta ma ha scelto altrove, tutti sarebbero contenti. Invece di arrampicarsi sui muri...
Prost. Kippis. Kia Ora.
piccolo video su metropolit + articoletto su un'offerta dello zugo:
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... tag-156828
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... tag-156828
metro oggi out...
da hockeyfans.ch
Der EV Zug muss heute auf Glen Metropolit verzichten, wie die "Neue Luzerner Zeitung" berichtet.
Der EVZ hatte auf Besserung seiner Schwellung an der Hand gehofft, was aber nicht eingetroffen ist. Nun wird am Wochenende wieder mit einem Einsatz des letztjährigen NHL-Stürmers gehofft. Seine Position in der zweiten Linie soll Thomas Rüfenacht einnehmen. Wieder dabei nach einer Hirnerschütterung ist dafür Yannick Blaser. Eine Verpflichtung von Dale McTavish ist kein Thema, weil der finnische Club SaiPa Lappeenranta, wo er ab Oktober unter Vertrag steht, die Freigabe verweigerte.
da hockeyfans.ch
Der EV Zug muss heute auf Glen Metropolit verzichten, wie die "Neue Luzerner Zeitung" berichtet.
Der EVZ hatte auf Besserung seiner Schwellung an der Hand gehofft, was aber nicht eingetroffen ist. Nun wird am Wochenende wieder mit einem Einsatz des letztjährigen NHL-Stürmers gehofft. Seine Position in der zweiten Linie soll Thomas Rüfenacht einnehmen. Wieder dabei nach einer Hirnerschütterung ist dafür Yannick Blaser. Eine Verpflichtung von Dale McTavish ist kein Thema, weil der finnische Club SaiPa Lappeenranta, wo er ab Oktober unter Vertrag steht, die Freigabe verweigerte.
Grande azione e gran goal ieri sera. Bello pure come ha innervosito Heins, poco dopo espulso per frustrazione...da cui altro goal Zugo.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Grinta e classe...ecco quello che servirebbe pure al nostro fantomatico straniero.
Finora Metro non l'ha dimenticato nessuno...anzi!
Finora Metro non l'ha dimenticato nessuno...anzi!
from Bure to Boeser

dove posso vedere il gol che ha fatto venerdì sera, mi hanno detto che é molto bello ma purtroppo mi sono perso Sportsera!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.