Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Larry Huras nuovo allenatore!

Messaggio da wyoming »

ma come.....solo il mese scorso finalmente veniva elogiata la dirigenza con Vicky in testa e ora......buio pesto.

Anche io non faccio le capriole con Huras.....ma ditemi quali erano le alternative a fine ottobre con BS già in pantofole negli States?

Pagare il Berna? ma se lo hanno licenziato.......cosa dobbiamo pagare cosa al Berna. :D ;) :shock:
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Dirigenza di incompetenti. :diablo:
I risultati parleranno...purtroppo. Riprendere un allenatore già cacciato in passato. E' proprio un circo. :oops:
Prost. Kippis. Kia Ora.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Huras è un bravo allenatore secondo il mio punto di vista, se ne l 2006 abbiamo vinto il titolo è sicuramente grazie al suo gioco, dal momento che Zanatta e Kreis in poche settimane non hanno potuto certamente intervenire modificando lo stile di gioco ecc.

Huras è un perfezionista conosce l'ambiente e studia ogni singola partita alla perfezione.

È una persona di provata esperienza ed è un generale di ferro.

La scelta giusta se nella nostra rosa non ci fossero un gruppo di prime donne.

Venerdi e sabato sicuramente vedremo come ha preso lo spogliatoio questa decisione della società, dall'atteggiamento sul ghiaccio capiremo sicuramente tutto.

Se la squadra dovesse incominciare a perdere partite come a Kloten, il sottoscritto chiederà alla società il rimborso di 600 CHF che gradirei arrivassero direttamente da una colletta obbligatoria chiesta ai giocatori
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sul contratto di due anni. È stato fatto così perchè così era il suo contratto attuale con il Berna.
Non rescinde di certo un contratto di due anni con il Berna per poi firmarne uno di 6 mesi con il Lugano!
Detto questo siamo in una situazione in cui non possiamo fare gli schizzinosi.
Se vogliamo diventare attrativi dobbiamo anche avere gente carismatica che sappia aiutarci anche nel mercato in vista per la prossima stagione.
Sul fatto che sia vincente o meno non sto qui a discuterlo. Faccio solo notare che difficilmente con Huras si fanno i Play-Out.
from Bure to Boeser

Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

weissbier ha scritto:Dirigenza di incompetenti. :diablo:
I risultati parleranno...purtroppo. Riprendere un allenatore già cacciato in passato. E' proprio un circo. :oops:
Ma cacciato da chi???

Da un gruppo di giocatori viziati che poi hanno vinto il campionato e tutti come pesci ad esultare, la situazione di adesso è figlia di quella cacciata

Huras era un professionista.......
Ico

Messaggio da Ico »

Sono contento. Secondo me ottimo allenatore.
Ma ora deve avere carta bianca se un giocatore nn gioca bene o gioca contro lo deve mandare a Basilea.
A Lugano deve rimanere solo chi gioca per la maglia o almeno che giochi il bene del Lugano.
Spero che finalmente tutti giochino bene.
Bentornato Huras.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ecco il problema è proprio....huras nn sa far giocare una squadra!

Ma scusate, quando Huras era allenatore quante volte siete usciti dalla pista contenti dal gioco espresso (parlo di gioco e nn del risultato)???
Nn eravate stufi di veder buttare il disco negli angoli e poi pedalare???
Lui è un maestro in questo proprio perchè nn sa dare gioco ma si avvida all estro del singolo.
Inoltre se gia ci lamentavamo del nostro powerplay adesso ciao pep....

Ho sempre sostenuto e avuto fiducia in Vicky ma questa è colossale cappelllata (se fatta da lei)!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Anch’io non sono entusiasta dalla decisione presa. Però prima di cadere nel disfattismo totale vorrei comunque aspettare qualche settimane per vedere come la squadra si presenterà sul ghiaccio.

Detto questo penso che LH abbia comunque un bel curriculum da allenatore. Vedremo…

:welcome:
NON MOLLARE MAI!
weswalz

Messaggio da weswalz »

cimice77 ha scritto:Ecco il problema è proprio....huras nn sa far giocare una squadra!

Ma scusate, quando Huras era allenatore quante volte siete usciti dalla pista contenti dal gioco espresso (parlo di gioco e nn del risultato)???
Nn eravate stufi di veder buttare il disco negli angoli e poi pedalare???
Lui è un maestro in questo proprio perchè nn sa dare gioco ma si avvida all estro del singolo.
Inoltre se gia ci lamentavamo del nostro powerplay adesso ciao pep....

Ho sempre sostenuto e avuto fiducia in Vicky ma questa è colossale cappelllata (se fatta da lei)!

Ahahahhaha perchè negli ultimi anni senza L H sono uscito spesso soddisfatto dopo una partita in casa ed in trasferta.

Gli abbiamo provati davvero tutti e tutti hanno fatto la stessa fine.

Mi sapete dire quale è stato dopo Huras l'allenatore che è durato di più?? e quanti mesi è durato??
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

è stato Zanatta. 1 anno e mezzo circa. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi