snakebill ha scritto:Si aspetta la fine dei play out dell'Ambrì.. caso mai si liberi Baumle... ahahahah

Moderatore: Thor41
snakebill ha scritto:Si aspetta la fine dei play out dell'Ambrì.. caso mai si liberi Baumle... ahahahah
Beh, questo senz'altro.nylanderfan ha scritto:Io direi meglio uno così che uno che viene qui a svernare pensando di essere *arrivato*.
Sopratutto se teniamo in considerazione che il confronto che Lugano deve fare è con il letame di Langnau...Ottawa Senators ha scritto:Ma perché dovrebbe essere demotivato Conz a Lugano?
Ma no, se arriva da noi con prospettive NHL significa che anche la squadra che ha scelto vale!
Io non penso che Conz arrivi demotivato e con poca voglia, in caso basta fargli cambiare idea, basta 1 giornata![]()
Abbiate piu' fiducia nella vostra squadra e nella vostra città, Lugano non é mica da buttare, a Lugano non é mica arrivato nessuno in passato, Lugano ha una storia!![]()
Abby va dritto al Golf Clubsnakebill ha scritto:E poi Abby?? Losanna???
Aebischer resterà perché sarà quasi impossibile sbolognarlo. Come titolare in LNA ormai è improponibile eppure è uno dei portieri piú pagati della LegaPeterone Andersson ha scritto:Credo che arriverà Conz e almeno di clamorosi risvolti resterà Aebischer.