BN81, hai ragione.
Il nostro forum è ufficioso e ganasoso, ma il sito ufficiale dovrebbe dare le informazioni che servono. Tipo prezzi, posti, pericolo di valanghe (penso alla valascias).
Scrivo ma non sono più andato a vedere il sito ufficiale
Dopo guardo, già che ho tempo. E come dice il Nyla, piuttosto di fare una cosa mal fatta, meglio non farla.
(per certi, meglio stare zitti sembrando stupidoni, che aprir bocca togliendo ogni dubbio (dunque + che stupidi))
Forse hanno poco tempo o non hanno lo Smac di turno, ma un 100'000 all'anno per curare il sito e dar da mangiare al Bertaggino (40 kg) ci vorrebbero.
Ci vuole tempo, piano piano si capirà che la rete è una potenza, già i mie nonni lo dicevano ma riferito ai pesci.
Forza sito ufficiale,
Vendiete questo forum all hcl: Nyla, Mr Hockey, Swiss... perchè no?
BN81, vado a vedere che info trovo in più di quelle che mi da Wyo, ciccius, Nyl, Stratif, e tutti voi.
Si potrà mandare una mail... Scannizzo Guerra e pace (libro russo e per me carino tanto), e poi aggiungo un mio commento di 20 pagine, chiedendo o spiegando perchè mia nonna è diventata vecchia

e poi è sparita, credo in vacanza a formentera o alle Barbados.
Bona li, dico alla fine che non era necessario leggere ciò che scrivo. Son così cibernetico che ho voglia di scrivere una lettera con il Franco Bollo e inviarla. Piccioni già mangiati!
Salut e scusem, io mi rido da solo. Chi ride da se ride per tre (esiste?)