Praticamente smesso di giocare nel terzo tempo, inaccettabile
Meritiamo i play out, punto e basta
Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano 4-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano
Domani speriamo ci sia il primo attacco serio al potere. Se l’Ambrì dovesse battere il Bienne saranno davanti matematicamente alla fine. Avanti!
Che imbarazzo...
Un bello spareggio con l'Ajoie farà benissimo alla società più incompetente d'Europa...
Fatevi da parte, seriamente!
Un bello spareggio con l'Ajoie farà benissimo alla società più incompetente d'Europa...
Fatevi da parte, seriamente!
Ho l'impressione che questa società sia sotto attacco da diversi anni.
Sono arrivato all indifferenza totale. A tifare gli avversari sperando in una sconfitta . Non avrei mai pensato fosse possibile … Grazie a questa bellissima
Dirigenza
Dirigenza
Ma non è possibile dai, per l'ennesima volta capaci di sciupare 2 gol di vantaggio, a sto punto mi sa che vogliono "regalarsi" i play-out con l'Ajoie.
Ben gli starebbe soprattutto a una dirigenza miope, spocchiosa, cafona che così facendo si è ormai inimicata gran parte dei tifosi, avanti così che la prossima stagione i tesserati li dovranno cercare col lanternino.

Ben gli starebbe soprattutto a una dirigenza miope, spocchiosa, cafona che così facendo si è ormai inimicata gran parte dei tifosi, avanti così che la prossima stagione i tesserati li dovranno cercare col lanternino.

Mi sa che si sono inimicati anche gran parte dello spogliatoio, a pensare male si fa peccato, ma spesso…