Contestazione in arrivo?
Moderatore: Thor41
Re: Contestazione in arrivo?
Nel derby si deve sostenere, poi al limite alla prossima si può duramente esprimere il proprio pensiero. Penso la cosa migliore in caso di legnata oggi, venerdì prossimo stare tutti, e dico tutti,a casa.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Personalmente sarò assente. Preferisco stare a casa con moglie e bimba. Darò un'occhiata al teletext verso le 22 per vedere quante ne avremo prese...
Stampa, TV: ...
- Ottawa Senators
- Contatta:
C' é l' ultima di "c' é posta per te", inoltre gioca il Milan quale miglior serata, daro' anche io un' occhiatina adagio adagio al teletext intorno alle 22.00 

-
quoto!!!weissbier ha scritto:Nel derby si deve sostenere, poi al limite alla prossima si può duramente esprimere il proprio pensiero. Penso la cosa migliore in caso di legnata oggi, venerdì prossimo stare tutti, e dico tutti,a casa.
Se il pubblico vuole fare contestazione visto che paga ha tutto il diritto perché paga!!!
Ma ragazzi il vero tifoso in silenzio e soffrendo anche solo davanti alla tv ma il derby non se lo perde! Il bianconero è nel nostro DNA!!!
Chiaramente con tutto il rispetto per chi guarderà la grande MARIA!!! Magari potremmo mandarci il nostro DS a c'è posta per te! Aprendo la busta si troverebbe tutta la curva nord arrabbiata eheh!!!
Ma ragazzi il vero tifoso in silenzio e soffrendo anche solo davanti alla tv ma il derby non se lo perde! Il bianconero è nel nostro DNA!!!
Chiaramente con tutto il rispetto per chi guarderà la grande MARIA!!! Magari potremmo mandarci il nostro DS a c'è posta per te! Aprendo la busta si troverebbe tutta la curva nord arrabbiata eheh!!!
Voglio ricordarti una "piccola cosa": Bozon aveva giocato i play-off con mezzo cranio rotto. Questo é il Bozon che tutti conosciamo, il lottatore, il gladiatore, colui che non prende scuse. Un Bozon che nei corridoi della Resega giustifica meramente i suoi causa caghetta, mi spiace non é più il Bozon che conosciamo (perché cambiato lui o perché qualcuno non gli permette di esserlo, non so e non posso sapere). Quindi se la giustificazione di avere voluto Bozon sta nel fatto che é un grintoso, capace di accendere il fuoco sacro anche nelle mele marce, beh, se cade questo capo principale (come é il caso) non vi é più ragione di averlo come allenatore.Thor41 ha scritto:Se domani si perde (ipotesi moooolto probabile) qualcosa DEVE cambiare, non è possibile che si vedano scempi del genere continuamente, attaccanti avversari completamente soli (e questo a dimostrazione che il problema a Lugano non è il portiere, ma il sistema in cui si difende), completa mancanza di grinta (mica si doveva uscire con la maglia sudata?), e tante altre cose, troppe da elencare tutte.
Che il DS (non ci sarà mai questa cosa) si faccia un bagno di umiltà e che abbia il coraggio di andarsene per il bene di TUTTI, suo compreso. Questo uomo, o chi gli da fiducia (Laurenti) ci sta rovinando (o purtroppo temo che lo abbia già fatto in gran parte), peggio di gente come Rossi e compagnia bella, il vero male in questo Lugano sta in chi comanda. Inutile dare la colpa a Bozon, la colpa non è sua, con la sua inesperienza certamente non può far miracoli, ma ripeto la colpa non è sua ma di chi lo ha confermato (e quindi scelto, su un numero maggiore-uguale di 60 fantomatici candidati).
Ben venga la contestazione, ma non contro la squadra o lo staff tecnico, che in questo secondo circo a Lugano ne sono protagonisti ma purtroppo non ce ne possono fare nulla, ma contro chi comanda in questa società che per colpa loro sta andando a rotoli, per non dire a puttane.
Sono stato il primo a credere che questo DS poteva ancora avere delle qualità, magari dovute a una "sfortuna" da parte dei giocatori che ha portato qua (soprattutto gli stranieri, Bourque escluso e Caron ancora troppo presto da giudicare), ma ora basta. Ha gestito in un modo dilettantesco tutti i casi che gli sono capitati per mano, a partire da Robitaille, continuando con Clymer, l'aver scambiato Hennessy per Metropolit, Burky (che doveva diventare Svizzero a momenti e ora finirà nel campionato minore per eccellenza, ovvero quello delle "stecche" e delle "panche dei puniti"), e, last but not least, la continua conferma di Bozon (che sostengo o meglio difendo, in quanto vittima di tutto questo burattinaggio).
Il nostro (porca zozza...) DS, che è rimasto in Svizzera per il bene della squadra rinunciando ad andare in Nordamerica, visto che tiene così tanto al bene della squadra il prossimo passo è quello di alzare i tacchi.
Questa persona ci sta ammazzando il nostro Lugano!! E a me come nessuno di noi penso che questo non faccia piacere, perchè stiamo perdendo il rispetto che ci siamo fatti in 20 anni di hockey professionistico a livello nazionale e non solo, e adesso arriva qua il primo maia crauti sciüscia wienerli a rovinare l'immagine del club??
Mi unisco a chi dice quasi disperatamente "GEO, se vuoi bene al tuo Lugano salvalo"!!
presenti ma in silenzio.... penso sia la contestazione giusta... dimostrare l'attaccamento ai colori ma contestare l'attuale situazione, staff tecnico e ds in primis
Contestazione non hai giocatori ma alla società ( presidente e consiglio d`amministrazione ) e DS !!!
Arrivano a Lugano e parlano di etica del lavoro, sacrificio, impegno, ecc.. e risultato di tutto ciòl`inizio stagione peggiore del Lugano e Playout sicuri dopo metà stagione !!!
Arrivano a Lugano e parlano di etica del lavoro, sacrificio, impegno, ecc.. e risultato di tutto ciòl`inizio stagione peggiore del Lugano e Playout sicuri dopo metà stagione !!!
Contestazione in arrivo?
Ho appena deciso a malincuore che stasera vado a cena e non saró presente!!!!
SOCIETÀ SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOCIETÀ SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- Ottawa Senators
- Contatta:
Chiaramente con tutto il rispetto per chi guarderà la grande MARIA!!! Magari potremmo mandarci il nostro DS a c'è posta per te! Aprendo la busta si troverebbe tutta la curva nord arrabbiata eheh!!![/quote]