Uellaaa, ottime scelte !!! Io sono andato con un amico a Winterland di Locarno, e ci siamo divertiti assai !! HCL ? per un po' anche no !Jean Valjean ha scritto: ↑8 dic 2024, 0:46I Piotti ieri hanno vinto…
Intanto ho imparato da te, stasera chinoise di Fassona, e chateau Sociando Mallet del 2014![]()
Sabato 07/12/2024; HC Lugano - ZSC Lions 2-5
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 07/12/2024; HC Lugano - ZSC Lions
Ieri ho visto che c'era il numero 45 in pista, poi guardando gli highlight ho scoperto che è Enea Togni, curiosità: è parente di Stefano Togni ex di Lugano e Ambri?
Vogliamo parlare di Fazzini? Ieri sera pietoso a già ma è ticinese quindi non si critica!
La quarta rete che ha tagliato le gambe, tutta sua ed eravamo in superiorità.
La quarta rete che ha tagliato le gambe, tutta sua ed eravamo in superiorità.
Mi sembra ingeneroso criticare Fazzini per un solo errore, sarà anche ticinese ma in passato è stato parecchio criticato e anche con merito. Oltretutto sebbene fosse in evidente ritardo ha fatto uno scatto per recuperare che non gli ho mai visto fare.
Concordo con Thor41. Fazzini è uno dei pochi che si salvano in questa stagione del cavolo.
È il figlio maggiore di Stefano. Anche il fratello più piccolo Davide, attancante, (2007) gioca nell'U20.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Anche qui. Nulla contro i giovani (questi in questione non li ho mai visti) ma a Lugano se ti chiami X hai più possibilità di continuare a giocare nelle giovanili rispetto a chi si chiama Y. Chiedete in giro. Solo a Lugano funziona così.
Mi pareva che assomigliava a qualcuno ma non riuscivo a metterlo a fuoco. Grazie Bernie

A Lugano non esiste la parola meritocrazia….
Amici di amici ..se poi le cose non vanno bene come fai a mandarli via? (Vi ricordate con il pescatore …)
Non è serio.. poi chiaro, possono anche esserci degli amici, se sono competenti. Ma il criterio non può essere unicamente l amicizia.
Poi, per il settore giovanile, ci sta anche che come allenatori impieghi ex giocatori ..ma nei ruoli chiave, no…
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo alla resega e guardo le maglie ritirate, ne vedo 2 e mi dico “ cosa hanno fatto di così straordinario per il Lugano?”..
non L hanno ritirata a Ton, a JJ,Eberle.. gente che ha fatto molto di più di 2 giocatori..,, però…. Però…,e qui mi fermo
Amici di amici ..se poi le cose non vanno bene come fai a mandarli via? (Vi ricordate con il pescatore …)
Non è serio.. poi chiaro, possono anche esserci degli amici, se sono competenti. Ma il criterio non può essere unicamente l amicizia.
Poi, per il settore giovanile, ci sta anche che come allenatori impieghi ex giocatori ..ma nei ruoli chiave, no…
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo alla resega e guardo le maglie ritirate, ne vedo 2 e mi dico “ cosa hanno fatto di così straordinario per il Lugano?”..
non L hanno ritirata a Ton, a JJ,Eberle.. gente che ha fatto molto di più di 2 giocatori..,, però…. Però…,e qui mi fermo
Gli idoli adolescenziali della pres.