assente in tutto e per tutto... dalla resega, da bluewin tv, da teletext, radio, e qualsiasi mezzo di omunicazione che possa aggiornare sul risultato...
E QUESTO PER MIO VOLERE!!!
VI$$IATI
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
BN81 ha scritto:assente in tutto e per tutto... dalla resega, da bluewin tv, da teletext, radio, e qualsiasi mezzo di omunicazione che possa aggiornare sul risultato...
Ciao a tutti,
non condivido la vostra idea.
Secondo il mio punto di vista bisogna andare alla Resega a sostenere il nostro HCLugano!
È vero hanno fatto pessime partite .......ma se veramente siamo tifosi.....bisogna sostenerli!!
Dai ragazzi andiamo su e dimostriamogli che noi noi ci siamo e sono solo loro che ci danno tante delusioni!!
Io quest'anno, abitando a Varese, e alle prese con impegni di lavoro e famiglia, non sono ancora riuscito a venire alla Resega. Ma ho fatto il diavolo a quattro e stasera ci sarò. Perché è proprio in questi momenti che bisogna sostenere la squadra.
E' vero, io ho visto il Lugano anche in B (venivo alla Resega con mio padre da ragazzo e non mi perdevo mai le differite delle partite sulla TV svizzera che si vedevano anche in Italia), quindi da tifoso non ho vissuto solo le vittorie dei campionati, e così non ho proprio il palato fine.
Però nello sport ci sono periodi in cui non tutto gira al meglio. Non per questo bisogna mollare. Anzi, bisogna sostenere la squadra proprio nei momenti peggiori. Facile esserci (sia fisicamente che solo con il cuore) quando tutto va bene.