Martedì 17/09/2024; EV Zug - HC Lugano 3-2

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Martedì 17/09/2024; EV Zug - HC Lugano

Messaggio da sampei »

Non bisogna fare drammi abbiamo giocato una partita dai 2 volti, male l'entrata in materia, benino e poi male il forcing finale. L'assenza del capitano ha sicuramente pesato ma durante la stagione mancheranno altri giocatori.
I problemi sono gli stessi della scorsa stagione PP e BP, ieri sera malino. C'é da dire che lo Zugo ha giocato molto aggressivo in BP ed in PP non hanno perdonato ma noi facciamo davvero fatica nell'entrare nel terzo e posizionarci bene e fari girare il disco.
In certi frangenti la squadra si é allungata e mancava il filtro a centro pista e lo zugo andava a nozze con le loro ripartenze veloci. Questi sono automatismi che arriveranno.
Bene Schlegel, in attacco malino Sekac, 2 penalità inutile e 2 gol ed in più 2 volte un bel disco sul bastone ma niente.
Piccole considerazioni che ci possono stare ad inizio stagione se non fosse che sono gli stessi problemi delle ultime stagioni.

Dai domani sotto col Davos ma attenzione pure a loro
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Brutto inizio poi da metà secondo tempo in avanti siamo cresciuti un po', devo dire che il loro time-out nel terzo tempo poi ci ha spezzato il ritmo da li ho visto uno Zugo in ripresa e noi faticato un po' nel loro terzo.
Box play e power play negativi, entrambi bisogna lavorarci su. Devo dire che ho visto bene Canonica.
Su Sekac forse troppo irruento ieri ma sulla prima penalità non c'è Riva, se non sbaglio era lui, che li trattiene il bastone?

È solo la prima, forse un punticino potevamo meritarlo, ora pensiamo alla prossima che non sarà facile.
edr10

Messaggio da edr10 »

Queste storie del "primo tempo non eravamo in partita", "siamo rimasti sul pullman", penalità stupide e PP sono preoccupantemente
ripetitive. Oggi non ho visto nessun accenno su Andersson in sovrannumero. Ma i giornalisti fanno solo i giornalai?
Comunque la linea dei cechi la vedo molto forte.
Secondo me qualche soddisfazione ce la toglieremo. Sono fiducioso.
Ragno

Messaggio da Ragno »

edr10 ha scritto: 18 set 2024, 10:14 Queste storie del "primo tempo non eravamo in partita", "siamo rimasti sul pullman", penalità stupide e PP sono preoccupantemente
ripetitive. Oggi non ho visto nessun accenno su Andersson in sovrannumero. Ma i giornalisti fanno solo i giornalai?
linea dei cechi forte ma Fazzini lezioso non finalizza, quarta linea direi molto bene, prima linea,
orfana di Calvin, con Marco Müller piuttosto arruffone ed impreciso non é funzionata cosi bene,
terza linea da rivedere....
Peccato per le 2 penalità iniziali a Sekac (la prima invero piuttosto ridicola) + una evitabilissima
di Mirco Müller hanno indirizzato l'incontro verso l'EVZ....però la squadra c'é e c'é stata
per tutta la partita...ottimo Schlegel
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Premesso che ho visto solo la seconda parte dell incontro. Ho avuto buone sensazioni. La prima e la quarta linea bene e la seconda ha un gran potenziale.. la terza non mi è piaciuta ..ma con Calvin in prima e muller in 3a cambierà qualcosa …

Ps: qualcuno di voi sa dove si possono vedere gli highlights la sera stessa della partita ?
Bianconero#19

Stamkos84 ha scritto: 18 set 2024, 10:31 Premesso che ho visto solo la seconda parte dell incontro. Ho avuto buone sensazioni. La prima e la quarta linea bene e la seconda ha un gran potenziale.. la terza non mi è piaciuta ..ma con Calvin in prima e muller in 3a cambierà qualcosa …

Ps: qualcuno di voi sa dove si possono vedere gli highlights la sera stessa della partita ?
Sulla RSI alle 23 mi pare c'era tutto hockey...dopo penso che mysport mettono anche li le highlights
Thor41

Messaggio da Thor41 »

RSI quest’anno fanno solo sintesi di Lugano e Ambrì. Forse SRF?

Forse sull’app della National League si trova qualcosa, se no sul canale principale di MySports le fanno appena dopo ma bisogna essere abbonati.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

edr10 ha scritto: 18 set 2024, 10:14 Queste storie del "primo tempo non eravamo in partita", "siamo rimasti sul pullman", penalità stupide e PP sono preoccupantemente
Ieri in radio ne hanno parlato prima della partita. Bom in sostanza non che ci sia molto da dire...è abbastanza chiaro e lampante che non sia più considerato uno dei top 6 (poi se è successo qualcosa all'interno dello spogliatoio non lo so). Ora il problema più che la difesa è (ahimè ancora) il PP.
La gente come noi ...
Bianconero#19

Thor41 ha scritto: 18 set 2024, 10:52 RSI quest’anno fanno solo sintesi di Lugano e Ambrì. Forse SRF?

Forse sull’app della National League si trova qualcosa, se no sul canale principale di MySports le fanno appena dopo ma bisogna essere abbonati.
Ah si, RSI solo le ticinesi? Come mai? l'anno scorso mi ricordo tutte ok le altre un po' sintesi veloci ma almeno si vedevano i gol.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19 ha scritto: 18 set 2024, 11:34
Thor41 ha scritto: 18 set 2024, 10:52 RSI quest’anno fanno solo sintesi di Lugano e Ambrì. Forse SRF?

Ah si, RSI solo le ticinesi? Come mai? l'anno scorso mi ricordo tutte ok le altre un po' sintesi veloci ma almeno si vedevano i gol.
Strategia di sensibilizzazione. :D
Rispondi