HC Lugano 2024/2025

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: HC Lugano 2024/2025

Messaggio da Tifoso »

Bernie ha scritto: 7 giu 2024, 10:56 Presente!

Ho "captato" ( 8-) ) che i nomi dati come certi a Lugano sono quelli... (manca ancora il nero su bianco)
Ho "usmato" una certa "tranquillità" riguardo al Capitano...
Ho "percepito" che, checché se ne dica, si sta lavorando bene... (in vista dell'imminente stagione... ma anche già per la prossima...)

Ho rivisto con piacere Elvis... che ha detto di voler tener fede alla sua promessa...

Ho lasciato la serata con tanta, tanta voglia di hockey!
e Arttu via?
Ragno

Messaggio da Ragno »

Tifoso ha scritto: 7 giu 2024, 15:47

Ho "captato" ( 8-) ) che i nomi dati come certi a Lugano sono quelli... (manca ancora il nero su bianco)
Ho "percepito" che, checché se ne dica, si sta lavorando bene... (in vista dell'imminente stagione... ma anche già per la prossima...)

Ho rivisto con piacere Elvis... che ha detto di voler tener fede alla sua promessa...

e Arttu via?
..io l'ho dato per sottinteso visti gli arrivi praticamente confermati, spero comunque in un 7° straniero
se si palesa un'irrinunciabile occasione...
edr10

Messaggio da edr10 »

Tifoso ha scritto: 7 giu 2024, 15:47

e Arttu via?
Stanno cercando di venderlo. Fonte membro CdA.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per me se parte Ruotsalainen e resta Calvin avremmo una grande squadra

Dahlstrom Carr Joly Arcobello Sekac Zohorna Come stranieri veramente non male e ancora potrebbe arrivare un 7.

Schlegel- Van Potelberghe top

Dahlstrom Aebischer Alatalo Andersson Muller Guerra Peltonen Hausheer ( top 8 veramente buono)

Carr Thurkauf Joly
Sekac Zohorna Muller
Fazzini Arcobello Morini
Zanetti Patry Verboon
Cormier Canonica Peltonen Cjunskis( attacco veramente buono)

Da valutare serve un 7. Straniero in difesa o in attacco?

Non ho visto una squadra cosi forte da 2018 sulla carta
sampei

Messaggio da sampei »

manzato83 ha scritto: 10 giu 2024, 12:48 Per me se parte Ruotsalainen e resta Calvin avremmo una grande squadra

Dahlstrom Carr Joly Arcobello Sekac Zohorna Come stranieri veramente non male e ancora potrebbe arrivare un 7.

Schlegel- Van Potelberghe top

Dahlstrom Aebischer Alatalo Andersson Muller Guerra Peltonen Hausheer ( top 8 veramente buono)

Carr Thurkauf Joly
Sekac Zohorna Muller
Fazzini Arcobello Morini
Zanetti Patry Verboon
Cormier Canonica Peltonen Cjunskis( attacco veramente buono)

Da valutare serve un 7. Straniero in difesa o in attacco?

Non ho visto una squadra cosi forte da 2018 sulla carta
Abbiamo la benedizione, possiamo stare tranquilli. Scherzi a parte se davvero fosse così saliamo di uno scalino
Grog

Messaggio da Grog »

Abbiamo già tre attaccanti del vivaio in prima squadra, due un anno più vecchi di Lurati (a cui si aggiunge Cormier, che però non è del vivaio), e hanno bisogno di minuti loro. Non ci sono ventimila posti in attacco, ce ne sono due-tre ogni stagione, e noi ne abbiamo già due che devono ricevere più minuti (cjunskis e canonica), proprio spazio non ce n'è.
La realtà è questa, ci sono solo tre posti e vanno ai migliori. Ovviamente ogni anno altri 10-11 attaccanti degli élite devono trovarsi qualcos'altro da fare.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

https://heshootshescoores.com/ecco-il-c ... na-a-zugo/

uscito il calendario debutto in trasferta a Zugo (17.09), il debutto casalingo il 19.09 contro il Davos
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ci è andata male con le partite casalinghe di sabato (solo 7) ma in compenso giochiamo tre volte in casa di domenica, e questo non accadeva da anni.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 12 giu 2024, 15:11 Ci è andata male con le partite casalinghe di sabato (solo 7) ma in compenso giochiamo tre volte in casa di domenica, e questo non accadeva da anni.
Urca, hai già spulciato i giorni che giochiamo in casa :lool:

peccato 7 di sabato pochine, 3 di domenica tutte al pomeriggio presumo visto che avevano tolto la diretta della sera ottimo direi, di conseguenza a memoria direi 16 partite divise tra venerdì, martedì e giovedì, spero qualcuna in più al venerdì visto che in settimana non è che riempiamo molto la pista mi pare
Rispondi