Josh Hennessy
Moderatore: Thor41
Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
se rientra Murray ancora più probabile. Penso che Filippo farà rotazione e come nel caso di Berna servirà la fisicità di Popovic.
Vedremo venerdì contro il Langnau dove servirà segnare più che non subire......
Vedremo venerdì contro il Langnau dove servirà segnare più che non subire......
A me non é dispiaciuto ieri sera ... ma é anche vero che in allenamento son bravi tutti
Che sia un giocatore che ha delle qualità é indubbio. Che il suo livello non sia quello di uno straniero come avremmo bisogno anche.
Direi che se ha bisogno di ambientarsi, che si alleni tanto, ma al momento un ochino di tribuna a livello tecnico é indubbia
Che sia un giocatore che ha delle qualità é indubbio. Che il suo livello non sia quello di uno straniero come avremmo bisogno anche.
Direi che se ha bisogno di ambientarsi, che si alleni tanto, ma al momento un ochino di tribuna a livello tecnico é indubbia
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Io ricordo almeno due occasioni in cui si è trovato sul bastone ottimi dischi, ma li ha sprecati esitando prima di tirare in porta. La prima giusto al primo cambio del suo blocco, su ottimo servizio di Genoway, la seconda credo nel terzo periodo.Redo ha scritto:A me non é dispiaciuto ieri sera
Durante la preparazione e la prima partita aveva mostrato buone cose. Ma dicevamo le stesse cose di Marty MurrayRedo ha scritto:Che sia un giocatore che ha delle qualità é indubbio.
Sicuramente ha una buona tecnica di bastone, visione di gioco e solidità agli ingaggi. Gioca a tutta pista, ma non sembra vedere la porta in alcun modo... E non parlo solo di rigori, pure uno scorer di razza come Maneluk non li sapeva tirare (e quel fesso di Huras si ostinava a farglieli tirare...)
Resta da capire se quanto visto finora sia al massimo che puó dare, ed a quel punto si sono sbagliati il Roland, Bozon e quelli come me che ne parlavano bene ad inizio settembre. Oppure se abbia ancora ampi margini di miglioramento.Redo ha scritto:Che il suo livello non sia quello di uno straniero come avremmo bisogno anche.
Avere 5 stranieri a disposizione aiuta a gestire questa situazione con meno affanno.
NB Anche uno scettico incallito come Cimice aveva speso buone parole su Hennessy ad inizio campionato
- nylanderfan
A me Hennessy piace. Diamogli un pò di tempo e magari anche un pò di tribuna e vedrete che non deluderà.
Come ho detto in un'altro post i paragoni con M.Murray non ci stanno.
Come ho detto in un'altro post i paragoni con M.Murray non ci stanno.
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
con Genoway centro e B.Murray ala! Mentre venerdi sera stessa formazione del derby!Massimo ha scritto:Prevedo di vederlo in tribuna a Berna, con Nummy e Popovic in difesa
Ecco a voi "THE INVISIBLE MAN"!!!
... anzi no lo vedono solo Bozon, Bertaggia e il ns DS (a proposito dove sarà mai andato a scovarlo???)... please se rientrano Murray e Nummy fatelo accomodare in tribuna... spiace ripeterlo ma da uno straniero ci si aspetta ben altro...

Come ho scritto nell'altro post, scambio veloce con Stapleton.ciccio33 ha scritto:Ecco a voi "THE INVISIBLE MAN"!!!... anzi no lo vedono solo Bozon, Bertaggia e il ns DS (a proposito dove sarà mai andato a scovarlo???)... please se rientrano Murray e Nummy fatelo accomodare in tribuna... spiace ripeterlo ma da uno straniero ci si aspetta ben altro...
![]()
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9709
Non gioca Nummelin mentre gioca questo Hennessy. Impalpabile. 
Prost. Kippis. Kia Ora.