Venerdì, 24.02.2023; HC Lugano - Genève-Servette HC 3-2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Venerdì, 24.02.2023; HC Lugano - Genève-Servette HC

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta25 ha scritto: 25 feb 2023, 0:05
Lightning ha scritto: 24 feb 2023, 22:20
Jean Valjean ha scritto: 24 feb 2023, 22:01

Eppure ci castigano. Noi siamo un livello oltre l’imbarazzante.
Per fortuna che stasera loro giochicchiano. Stanno facendo una sgambata…
Noi sì, siamo di un livello che non so nemmeno definire. E mi viene male se penso allo schifo che probabilmente si vedrà pure l’anno prossimo…
Però per una squadra che fa solo “una sgambata” mi sembra che hanno spremuto mica poco Omark
21 minuti contro i 25 di Granlund ;-)
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

sampei ha scritto: 25 feb 2023, 0:14 Differenza abissale di qualità fra le 2 squadre, noi poca qualità e poche idee. Loro quando alzavano il ritmo era notte per noi. Detto ciò si poteva portare a casa i 3 punti ma fatichiamo nel segnare. Il loro portiere anello debole, non tratteneva un disco.
Peccato
In effetti bennet e troy abbastanza imbarazzanti confronto ai loro stranieri… xró dai è già la seconda volta che li battiamo😁
La gente come noi ...
sampei

Messaggio da sampei »

Mirco Müller e Riva male questa sera. Fa paura l'involuzione di Müller, sbaglia passaggi e offensivamente zero impulsi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Kenta25 ha scritto: 25 feb 2023, 0:05
Lightning ha scritto: 24 feb 2023, 22:20
Jean Valjean ha scritto: 24 feb 2023, 22:01

Eppure ci castigano. Noi siamo un livello oltre l’imbarazzante.
Per fortuna che stasera loro giochicchiano. Stanno facendo una sgambata…
Noi sì, siamo di un livello che non so nemmeno definire. E mi viene male se penso allo schifo che probabilmente si vedrà pure l’anno prossimo…
Però per una squadra che fa solo “una sgambata” mi sembra che hanno spremuto mica poco Omark
Se hai visto la partita, a parte dagli ultimi 5 minuti in poi dove hanno provato veramente a vincerla, era veramente palese che non stessero spingendo più di quel tanto e hanno giochicchiato, apparecchiandocela.

Comunque, loro hanno una grande squadra, complimenti per come sono riusciti a costruirla. L’unica pecca riguarda il portiere altrimenti hanno degli stranieri da paura (i nostri fanno seriamente ridere a confronto, eccetto Granlund e Klok) e, oltre ad avere tantissima qualità, sono anche molto fisici. Ci sovrastano in tutto e per tutto.
Noi, a confronto, siamo davvero scarsi (e non mi riferisco solo alla qualità…).
snake

Messaggio da snake »

SEMpre felice quando vinciamo. Vero loro avevano fuori diversi giocatori ma nessuno vitale. A parte Maurer. Pouliot e rod giocano in quarta linea per dire. Gli stranieri li avevano tutti e sono loro che fanno la differenza. Non saremo belli ma stasera l’attitudine era quella giusta. Si poteva perdere o vincere ma grandi parate da parte di Koskinen non ne ho viste. Anche sui rigori insufficiente. Mentre descloux qualche bell’intervento l’ha fatto. Arbitri uno schifo assurdo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lo so, sono un’inguaribile romantica, ma l’esultanza dopo le reti e a fine partita, un misto di gioia, rabbia e frustrazione, mi fa pensare che questi ragazzi ci tengano.
E anche noi sugli spalti, quattro gatti depressi, siamo riusciti a mettere dei bei decibel in alcune circostanze: il fuoco sacro arde ancora dentro di noi e non vede l’ora di essere tirato fuori.
Poi probabilmente questo Lugano bipolare mi farà nuovamente cristonare a stretto giro di posta… vedarem!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bon dai, facendo tutti gli scongiuri del caso con la sconfitta del Langnau lo spareggio lo evitiamo, questo vuol dire che la fine di questa tragedia è sempre più vicina.
Repe

Messaggio da Repe »

Thor41 ha scritto: 25 feb 2023, 2:33 Bon dai, facendo tutti gli scongiuri del caso con la sconfitta del Langnau lo spareggio lo evitiamo, questo vuol dire che la fine di questa tragedia è sempre più vicina.
Sì. Siamo vicini ai posti undici e dodici ovvero alla zona tra le due righe basse della classifica. Sinceramente spero che si finisca lì e si chiuda al più presto la stagione e che questa squadra venga fatta a pezzi e finisca nel dimenticatoio al più presto.
tfs

Messaggio da tfs »

Lightning ha scritto: 25 feb 2023, 0:45 Se hai visto la partita, a parte dagli ultimi 5 minuti in poi dove hanno provato veramente a vincerla, era veramente palese che non stessero spingendo più di quel tanto e hanno giochicchiato, apparecchiandocela.

Comunque, loro hanno una grande squadra, complimenti per come sono riusciti a costruirla. L’unica pecca riguarda il portiere altrimenti hanno degli stranieri da paura (i nostri fanno seriamente ridere a confronto, eccetto Granlund e Klok) e, oltre ad avere tantissima qualità, sono anche molto fisici. Ci sovrastano in tutto e per tutto.
Noi, a confronto, siamo davvero scarsi (e non mi riferisco solo alla qualità…).
Vero, loro sono forti e soprattutto hanno stranieri stellari, non per niente sono primi in classifica.

Non concordo però con l'autodemolirci che permea il tuo messaggio (e in generale lo spirito di molti). Il terzo tempo di ieri è stato molto bello, ci abbiamo messo lotta, passione e anche qualità. Dalle esultanze, come dice Kenta, vedo rabbia e orgoglio. E se semplicemente fosse che il campionato è equilibratissimo e che oggi, a differenza di anni fa, puoi vincere o perdere con tutti? Siamo d'accordo nel dire che la società è debole, senza visione e senza carisma. Ma da qui a dire che la squadra sul ghiaccio è una merda ce ne passa. Siamo a 1 punto dal Berna, così, per dire.

Piuttosto è vero che siamo una merda sugli spalti. Bravi i ragazzi della curva a provarci ma gli assenti sono davvero troppi. È lì che siamo pietosi, da serie B, non sul ghiaccio.
tfs

Messaggio da tfs »

Kenta ha scritto: 25 feb 2023, 1:54 Lo so, sono un’inguaribile romantica, ma l’esultanza dopo le reti e a fine partita, un misto di gioia, rabbia e frustrazione, mi fa pensare che questi ragazzi ci tengano.
E anche noi sugli spalti, quattro gatti depressi, siamo riusciti a mettere dei bei decibel in alcune circostanze: il fuoco sacro arde ancora dentro di noi e non vede l’ora di essere tirato fuori.
Poi probabilmente questo Lugano bipolare mi farà nuovamente cristonare a stretto giro di posta… vedarem!
:friends: forza ragazzi daaaaaai!
Rispondi