Sabato 18.02.2023; HC Lugano - SCL Tigers 2-3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Sabato 18.02.2023; HC Lugano - SCL Tigers

Messaggio da barabitt »

Kenta25 ha scritto: 19 feb 2023, 0:01 Tutte le partite che dovevano dare una svolta o continuità sono state toppate… nell’ultima settimana 1 punto contro le 2 penultime… siamo una squadra (staff compreso) che deve giocarsi il posto con l’Ajoe.
Questa è la verità, null'altro !! Non ne abbiamo vinta una e so già che perderemo quella decisiva contro i leventinesi che così ci romperanno i coglioni per anni per essersi qualificati ai pre playoff al nostro posto! Se dobbiamo davvero restare fuori dalle prime 10 spero che questo avvenga prima del derby in modo che a quella partita i giochi siano già fatti. Finire in quella maniera sarebbe davvero la goccia che farebbe traboccare il mio vaso della pazienza !!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 19 feb 2023, 0:00 Per la prima volta da parecchio tempo sono rimasto a guardare il riscaldamento e quindi anche tutto il pre partita.

In effetti adrenalina ZERO. Non trasmette niente il tizio, non trasmette niente il video, addirittura l’inno usato così è da codice penale. Già quello basta per assopirsi, fortunatamente poi la partita alla fine qualcosa mi ha trasmesso ma la scossa devi cercarla personalmente, non ti attaccano niente con quello che propongono.
Oltre alla partita, ti sei “gustato” pure il riscaldamento?! EROICO!
Meriti un’intervista a tutta pagina sul prossimo numero della rivista HC LUGANO a fianco della signora “prezzemolina” a cui fanno tanto spazio (e probabilmente amica della società)… :D
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Kenta25 ha scritto: 19 feb 2023, 0:01 Tutte le partite che dovevano dare una svolta o continuità sono state toppate… nell’ultima settimana 1 punto contro le 2 penultime… siamo una squadra (staff compreso) che deve giocarsi il posto con l’Ajoe.
Amen! Io lo dico da tempo, questa “squadra” non merita neanche i pre PO, che schifo…
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Per me siete fuori strada, il Lugano è una grande squadra e presto lo dimostrerá! PS: oggi alla pista pommes frittes squisite e croccanti e bratwurst spettacolo, annaffiato da una birra squisita
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 19 feb 2023, 0:34 Per me siete fuori strada, il Lugano è una grande squadra e presto lo dimostrerá! PS: oggi alla pista pommes frittes squisite e croccanti e bratwurst spettacolo, annaffiato da una birra squisita
....resto volentieri sulle mie puntine con Ruchè !! :drinks: I bratwurst e le patatine sono sempre uguali e mi hanno rotto le palle !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Fondue Chinoise e un grande chateau, anche stasera ho fatto la scelta giusta. E ora gustiamoci i Bruins :)
lobj

Messaggio da lobj »

........fatto grande un portiere......riprova che l'apprendista in panca non riesce a preparare ad oggi le partite importanti....stranieri che non riescono essere determinanti nelle serate che si deve vincere assolutamente ....il problema più grosso è cosa farà il DS e società a fine stagione la prossima non può essere iniziata con questi attori (allenatore e stranieri) :blush: :blush: :blush: :blush:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 19 feb 2023, 0:55 Fondue Chinoise e un grande chateau, anche stasera ho fatto la scelta giusta. E ora gustiamoci i Bruins :)
Ottima scelta, bravo!! Anche quella del dopo cena!
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lightning ha scritto: 19 feb 2023, 0:18
Thor41 ha scritto: 19 feb 2023, 0:00 Per la prima volta da parecchio tempo sono rimasto a guardare il riscaldamento e quindi anche tutto il pre partita.

In effetti adrenalina ZERO. Non trasmette niente il tizio, non trasmette niente il video, addirittura l’inno usato così è da codice penale. Già quello basta per assopirsi, fortunatamente poi la partita alla fine qualcosa mi ha trasmesso ma la scossa devi cercarla personalmente, non ti attaccano niente con quello che propongono.
Meriti un’intervista a tutta pagina sul prossimo numero della rivista HC LUGANO a fianco della signora “prezzemolina” a cui fanno tanto spazio (e probabilmente amica della società)… :D
Ti ho scritto in privato.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Il Floriano ha scritto: 19 feb 2023, 10:13
Lightning ha scritto: 19 feb 2023, 0:18

Ti ho scritto in privato.
Hai scritto a me, Flo? Io non leggo nessun nuovo messaggio nella mia inbox.
Rispondi