Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da ciccio33 »

Ormai niente più mi sorprende di questa "squadra", comunque concordo con chi dice che i preplayoff non li meritano.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 15 feb 2023, 11:06 In cuor mio, mi auguro, per il bene del Lugano, che non faremo i preplayoff in modo da non nascondersi dietro alle solite frasi di circostanza “la stagione non è stata così negativa” e solite cavolate varie che dobbiamo sorbirci ogni santo anno.
Andando in vacanza immediatamente o ancora peggio facendo lo spareggio con l’Ajoie, non ci sarebbe alcuna possibilità di giustificazione e in quel caso occorrerebbe affrontare e guardare diretta in faccia i grandi problemi che abbiamo.
Concordo !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto: 15 feb 2023, 11:20 Ormai niente più mi sorprende di questa "squadra", comunque concordo con chi dice che i preplayoff non li meritano.
Non è più sorprendente perchè sta diventando la nostra norma !
lobj

Messaggio da lobj »

......la sconfitta è la fotocopia di tante altre fatte quest'anno.....oltre tutto in questo caso la società a cercato di mettere i giocatori in una posizione ottimale partiti il giorno prima.....poi pronti partenza sul ghiaccio il nulla ......purtroppo il nostro allenatore manca di esperienza per gestire e motivare la squadra in queste partite che si devono vincere a tutti i costi anche perché non sorretto da un gruppo di stranieri che non riesce in queste serate a dare la scossa alla squadra......il tempo passa e non vedo l'ora di vedere cosa farà la società quando si tireranno le somme ......io tirerei un bel colpo di spugna su tutti gli stranieri .....e un passo in dietro dell'attuale head coach anche perché continuare sentire che "....più importante il progetto" vorrei sapere quale perché con tutti questi progetti dal 2006 ad oggi mi sono perso...... :blush: :blush: :blush: :blush:
Rispondi