Pagina 4 di 11

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 21:24
da Lord Burg
Andate a vedervi la “chart” nella sezione shot tracker:

https://m.sihf.ch/de/game-center/game/#/20221105000136

Ragazzi, imbarazzante. È così triste che fa quasi ridere :lol:

Riga piatta dal 4º al 17º minuto… Piatta come l’encefalogramma della squadra, d’altronde.

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 21:26
da LVGA
Loro hanno in porta Hollenstein. Tagnes ha capito che devono incrociarsi diversi astri lunari in modo da segnare da parte nostra. Mi sa che era indeciso se giocare a porta vuota o con Hollenstein ma alla fine ha preferito non rischiare troppo.

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 21:39
da barabitt
Come detto, piuttosto che zoppicare tutta la stagione, che le perdano tutte e tre (tagliamoci le gambe) e così durante la pausa ci sarà tempo per riflettere e ripartire dal fondo. Davvero a questo punto spero in 3 legnate cosicché tutti si chinino seriamente sui problemi, altrimenti le interviste saranno sempre le stesse "si è intravvisto qualcosina di buono", "e però abbiamo lottato", "c'è stata anche un po' di sfortuna"; con tre batoste fughi tutti i dubbi e non hai più scuse !!!

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 21:54
da seppi
Per ora l'esperienza con questo allenatore è fallimentare. Ma non vedono che i giocatori si stanno spegnendo a uno a uno?
Man mano che ha voluto impostare la sua filosofia (?) la compagine ha iniziato a perdere.
Sono fuori strada se dico che la prossima mossa per salvare capra e cavoli...potrebbe essere un arrocco con Domenichelli visto che l'allenatore non lo puoi mandare via...

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 21:56
da Lord Burg
Non è normale che ogni stagione si arrivi al punto di sperare che le prendiamo di brutto.

E non intendo per il tifoso, del quale posso benissimo capire i motivi, ma per questa squadra che arriva a farti sperare cose del genere. Ogni dannato anno.

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 22:06
da Lord Burg
Basta, è inguardabile sta roba. Dolore agli occhi.

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 22:08
da Jean Valjean
speriamo in un bel "andata a lavorare" a tutta pista venerdì sera.

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 22:09
da Thor41
Non riesco a capire se non ne abbiamo più fisicamente o se non si crede in quello che si fa, tendo più alla seconda opzione purtroppo. Sembra proprio non esserci un piano di gioco ben preciso…

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 22:10
da Jean Valjean
Thor41 ha scritto: 2 nov 2021, 22:09 Non riesco a capire se non ne abbiamo più fisicamente o se non si crede in quello che si fa, tendo più alla seconda opzione purtroppo. Sembra proprio non esserci un piano di gioco ben preciso…
purtroppo sono d'accordo.

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Inviato: 2 nov 2021, 22:11
da Paul Martel
Secondo tempo alla fine non così male… lottato e ruzzato ma tirato insieme niente. Loro cinici come solo le grandi squadre. Boh mi sento di vedere il bicchiere mezzo pieno. Vediamo almeno di finire la partita digbitosamente…