Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Grog »

Se volete fare un Pellettier-bashing usate il thread di pellettier :crazy:
Io ho aperto questo per sentire idee e possibilità di staff per anno prossimo. Pellettier è una possibilità ovvia.
Quali sono altre?
Al giorno d'oggi deve essere in grado di gestire un team di 4-5 persone. Team video, preparatore fisico, allenamenti....etc etc.
Diventa quindi più difficile giudicare.
A me oltre a Crawford, McSorley, stuzzica Ted Nolan.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

L'idea di Landry, potrebbe essere stuzzicante. come mi avrebbe stuzzicato Wohlwend lo scorso anno. Però noi siamo una piazza particolare. non siamo Davos. Per cui, ribadisco l'appoggio a CMS ;-)
joof

Messaggio da joof »

Giusto perché qualche volta mi sembra che il nome fosse uscito, Boucher è libero (personalmente anche no, però è una possibilità).
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io continuo ad appoggiare Chris, personaggio molto affascinante e con una conoscenza completa di tutte la variabili di una squadra (dentro e fuori dal ghiaccio) e di una società.
stewes

Messaggio da stewes »

joof ha scritto: 10 feb 2021, 22:29 Giusto perché qualche volta mi sembra che il nome fosse uscito, Boucher è libero (personalmente anche no, però è una possibilità).
Boucher noooooooooo! È una specie di talebano dell’hockey.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Molto sorpreso che le strade del Rappi e di Tomlinson si divideranno a fine stagione.

http://heshootshescoores.com/il-coach-j ... -stagione/

A Rappi secondo me ha fatto un lavoro più che discreto. Domenichelli dovrebbe farci un pensierino?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Seppur creda abbia fatto un buon lavoro in quel di Rapperswil, a me non entusiasmerebbe per niente come profilo per la nostra panchina. Dei nomi usciti, il profilo più interessante e carismatico a mio avviso è senza dubbio McSorley. Occorrerebbe capire chi potrebbero essere altri allenatori considerati interessanti dal nostro ds.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 13 feb 2021, 19:19 Seppur creda abbia fatto un buon lavoro in quel di Rapperswil, a me non entusiasmerebbe per niente come profilo per la nostra panchina. Dei nomi usciti, il profilo più interessante e carismatico a mio avviso è senza dubbio McSorley. Occorrerebbe capire chi potrebbero essere altri allenatori considerati interessanti dal nostro ds.
condivido in pieno :-)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Serge e cookson devono restare
Grog

Messaggio da Grog »

Io Tomlinson lo prenderei al volo. Almeno lui ha vinto 3 campionati (2 DEL e una SL) e una coppa. Bella differenza rispetto agli ultimi 3 coach ireland, kapanen e pellettier.
Inoltre i coach capaci di creare buone cose con roster inferiori (tipo ehlers) secondo me potrebbero fare bene a lugano perché non è che ci riempiremo di campioni eh.
Inoltre sa gestire una star dalla personalità complicata come cervenka, e non ha paura a mettere i giovani in posizioni importanti.

Io gli darei una chance
Rispondi