Ma che problemi ci sono? Se si crea tanto e non si segna mai, contro le squadre forti la partita gira e si perde. Lajunen inutile. Di sicuro Sannitz ha più talento. Se si vuole competere con Losanna, Ginevra, Zurigo, Zugo e Friborgo, non si può non tornare sul mercatoJean Valjean ha scritto: ↑21 dic 2020, 23:14 Quindi, messo Lajunen in tribuna come d'incanto la squadra si trasformerà? come se non ci fossero altri problemi....
Lunedì 21.12.2020; EV Zug - HC Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 21.12.2020; EV Zug - HC Lugano 0:0

Competere (e spendere) quest'anno non ha senso. E per il prossimo Lajunen va comunque, per cui non mangiarti il fegato no?Abby ha scritto: ↑21 dic 2020, 23:21Ma che problemi ci sono? Se si crea tanto e non si segna mai, contro le squadre forti la partita gira e si perde. Lajunen inutile. Di sicuro Sannitz ha più talento. Se si vuole competere con Losanna, Ginevra, Zurigo, Zugo e Friborgo, non si può non tornare sul mercatoJean Valjean ha scritto: ↑21 dic 2020, 23:14 Quindi, messo Lajunen in tribuna come d'incanto la squadra si trasformerà? come se non ci fossero altri problemi....
Friborgo mi fa un po' ridere però dai, la squadra della Charitas madonna santa.
Sono parecchio sorpreso del clima che c’è qui dentro dopo questa partita
Personalmente sono tranquillissimo, probabilmente è una delle sconfitte più indolori di sempre.
Sconfitta tra l’altro prevedibilissima. Noi abbiamo dato quello che avevamo e abbiamo visto pure 15 minuti molto buoni. Poi penso che fosse più che normale che lo Zugo avrebbe avuto in mano il pallino del gioco stasera.
Pochi, pochissimi drammi dopo stasera. La partita da vincere è la prossima.

Personalmente sono tranquillissimo, probabilmente è una delle sconfitte più indolori di sempre.
Sconfitta tra l’altro prevedibilissima. Noi abbiamo dato quello che avevamo e abbiamo visto pure 15 minuti molto buoni. Poi penso che fosse più che normale che lo Zugo avrebbe avuto in mano il pallino del gioco stasera.
Pochi, pochissimi drammi dopo stasera. La partita da vincere è la prossima.
Come a molti, anche a me non ispiravano particolarmente le linee di oggi (ma l’avevo già detto giovedì, quando fatta eccezione per Kurashev erano uguali).
In ogni caso oggi nel terzo tempo Pelletier le ha finalmente cambiate e mi sembrano decisamente più sensate:
Bødker-Arcobello-Fazzini
Bertaggia-Morini-Bürgler
Lammer-Lajunen-Walker
Romanenghi-Herburger-Traber
Si parla di Lajunen, ma la pochezza di Herburger un po' è disarmante... per carità non mi sono mai aspettato Crosby e non mi aspettavo che potesse sostituire Kurashev, però dal preseason un po' più di sostanza la si poteva intravedere, sembra Romanenghi per concretezza.Lord Burg ha scritto: ↑21 dic 2020, 23:50Come a molti, anche a me non ispiravano particolarmente le linee di oggi (ma l’avevo già detto giovedì, quando fatta eccezione per Kurashev erano uguali).
In ogni caso oggi nel terzo tempo Pelletier le ha finalmente cambiate e mi sembrano decisamente più sensate:
Bødker-Arcobello-Fazzini
Bertaggia-Morini-Bürgler
Lammer-Lajunen-Walker
Romanenghi-Herburger-Traber
- Jean Valjean
Lord, io non sono mai contento quando si perde. Poi aver preso due gol da polli dal mercenario mi da ancora più fastidio.
Se la base é del discorso é "quest'anno é un anno cosi, non aspettiamo ci nulla" allora smettiamo subito di giocare.
Un obiettivo, che non debba essere forzatamente vincere, ci deve essere.
Invece sui giovani (Fadani in particolare) non si punta, si prendono 2 giocatori forti per 2 mesi per mettere una pezza sulla rosa e di gioco non c'é l'ombra....boh veramente una situazioni disarmante.
Invece sui giovani (Fadani in particolare) non si punta, si prendono 2 giocatori forti per 2 mesi per mettere una pezza sulla rosa e di gioco non c'é l'ombra....boh veramente una situazioni disarmante.
Game, Set and match....commento perfetto che rispecchia la situazione attualecimice77 ha scritto: ↑22 dic 2020, 9:30 Se la base é del discorso é "quest'anno é un anno cosi, non aspettiamo ci nulla" allora smettiamo subito di giocare.
- Paul Martel
Re: Lunedì 21.12.2020; EV Zug - HC Lugano 5:2
Sbaglio o l'obbiettivo secondo il nostro DS era di entrare nelle prime 4?? Follia pura (e non ricordo onestamente se l'aveva detto prima o dopo l'annuncio di Carr e Kura...., se fosse prima, ancora peggio...)cimice77 ha scritto: ↑22 dic 2020, 9:30 Se la base é del discorso é "quest'anno é un anno cosi, non aspettiamo ci nulla" allora smettiamo subito di giocare.
La gente come noi ...
-
ma dai alla fine anche le altre squadre hanno fatto questa scelta di prendere giocatori a tempo determinato, c'era l'opportunità e han fatto bene. Non sarei critico in questo senso, anzi.cimice77 ha scritto: ↑22 dic 2020, 9:30 Se la base é del discorso é "quest'anno é un anno cosi, non aspettiamo ci nulla" allora smettiamo subito di giocare.