Randy Robitaille è...?
Moderatore: Thor41
Re: [Sondaggio] Randy Robitaille è...?
In parte condivido il discorso che era l'uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma sono anche professionisti strapagati e come tale Randy avrebbe dovuto fare di più per integrarsi e cercare di dare il suo apporto anche nelle situazioni a lui meno congeniali. Domenichelli, ad esempio, quest'anno si impegna molto di più difensivamente.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- Metro the best
Io non ho mai discusso le sue qualità tecniche, non sopporto l'idea che viva sulle spalle della nostra società..questo a prescindere da ogni idea dovrebbe dar fastidio a tutti i tifosi del Lugano..
Però il suo contratto è anche responsabilità di chi glie lo ha offerto ad occhi chiusi...certamente mi da fastidio ma in questo caso la responsabilità è quasi tutta della società. Lui aveva un contratto, la società non lo vuole onorare, giusto che venga pagato.
"Lucky for me, unlucky for you."
del resto Randy ha 36 anni e passa........si gode l'ultimo anno di profumato stipendio e poi si dedicherà ad altro, probabilmente.
Certo, il suo comportamento è discutibile, anche perchè da un giocatore di hockey ci si immagina che il giorno dopo sia a caccia di un nuovo contratto.
Un giocatore più giovane probabilmente avrebbe già in mano un nuovo contratto e starebbe sudando dal mese di giugno.......lui evidentemente non lo ritiene prioritario.
A partire dal prossimo anno, nota positiva, avremo più soldi da spendere così anche Danko è felice.
Certo, il suo comportamento è discutibile, anche perchè da un giocatore di hockey ci si immagina che il giorno dopo sia a caccia di un nuovo contratto.
Un giocatore più giovane probabilmente avrebbe già in mano un nuovo contratto e starebbe sudando dal mese di giugno.......lui evidentemente non lo ritiene prioritario.
A partire dal prossimo anno, nota positiva, avremo più soldi da spendere così anche Danko è felice.

- Metro the best
Questo dimostra, a mio parere, che non "ama" lo sport che pratica, ciò che dimostrava anche in pista con scarsissima applicazione..
Certo la responsabilità del contratto è della società ma questo non va a sminuire la scelta di starsene a casa..Akerman ha trovato una squadra, il nano da giardino ai suoi tempi pure, da questo punto di vista hanno almeno dimostrato un pò di passione..
Certo la responsabilità del contratto è della società ma questo non va a sminuire la scelta di starsene a casa..Akerman ha trovato una squadra, il nano da giardino ai suoi tempi pure, da questo punto di vista hanno almeno dimostrato un pò di passione..
Mi fa' sorridere il fatto l'uomo sbagliato al posto sbagliato?
Che doveva fare oltre ad essere il top scorer della lega?
Penso che sia piuttosto surreale quello che dite.
Le chiacchere sul sentito dire in spogliatoio...beh se non vi è qualcuno all'interno dello spogliatoio con nome e cognome che lo racconta io non ci credo.
Ma con 4 stranieri mi dico proprio lui doveva essere il leader?
E gli altri?
Che doveva fare oltre ad essere il top scorer della lega?
Penso che sia piuttosto surreale quello che dite.
Le chiacchere sul sentito dire in spogliatoio...beh se non vi è qualcuno all'interno dello spogliatoio con nome e cognome che lo racconta io non ci credo.
Ma con 4 stranieri mi dico proprio lui doveva essere il leader?
E gli altri?
- Metro the best
Infatti pure Hamilton e Akerman non sono stati confermati..memoria corta?
La differenza è che Akerman una squadra l'ha cercata..Ma vi rendete conto che continuate ad amare un "parassita" che vive anche con i nostri soldi..
La differenza è che Akerman una squadra l'ha cercata..Ma vi rendete conto che continuate ad amare un "parassita" che vive anche con i nostri soldi..
Sull'ultimo Lugano Hockey Julio ha detto chiaramente che è contento della scelta della società, che ha allontanato gente che usciva dal ghiaccio e non dovevano neanche far la doccia... quindi una testimonianza più che valida c'è (non sono stati fatti nomi, ma è palese chi fosse).
un pistola!!!!! però oggi ci mancano i suoi assist ed i suoi gol.. 

Bell'intervento. Sarebbe davvero il colmo se decidesse di farsi un anno di vacanze, cose mai viste nel mondo dello sport professionistico. Le responsabilità del contratto vanno alla defunta commissione tecnica, che ha già pagato per le scelte sciagurate fatte nell'infelice periodo 2006-2009.Metro the best ha scritto:Questo dimostra, a mio parere, che non "ama" lo sport che pratica, ciò che dimostrava anche in pista con scarsissima applicazione..