Quello dei tifosi Lammer, quello votato in pista Boedker. Non so quale scelta sia peggiore. Ma la gente guarda le partite?Solo Lugano ha scritto: ↑10 ott 2020, 22:29Quello in pista penso di no (non so chi sia stato designato). Su Facebook è stato annunciato Lammer
Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0
Re: Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2
Mi aspettavo qualcosa in più. Peccato.
Un po' un passo indietro rispetto alle 3 precedenti partite, occorre essere un po' più cinici sotto porta.
Un turn over tra i giocatori Che vanno a Biasca non farebbe male.....traber Antonietti Romanenghi a Biasca
Vedova zangger Matewa a Lugano....
avere 5 stranieri a disposizione non sarebbe male per la concurrenza.....
Schlegel titolare chiaramente.....
Cambiare qualcosa nelle line anche.....torneranno a disposizione Walker e Wellinger....
Vedova zangger Matewa a Lugano....
avere 5 stranieri a disposizione non sarebbe male per la concurrenza.....
Schlegel titolare chiaramente.....
Cambiare qualcosa nelle line anche.....torneranno a disposizione Walker e Wellinger....
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi sa che non si andrà avanti ancora per molto.
- nylanderfan
Friborgo con cui abbiamo giocato sabato scorso. E oggi affrontiamo i Pikes che avevano anch'essi dei giocatori risultati positivi.
Aspettiamoci un incremento dei casi anche tra i nostri giocatori.
from Bure to Boeser

-
Inizio a pensare che hai ragione.. Il campionato, in questo formato, mi sa che non lo finiamo...nylanderfan ha scritto: ↑14 ott 2020, 10:03 Friborgo con cui abbiamo giocato sabato scorso. E oggi affrontiamo i Pikes che avevano anch'essi dei giocatori risultati positivi.

..programmiamo l'immunità di gregge per tutta la squadra...2 settimane a casa di Bertaggia e siamonyrangers1 ha scritto: ↑14 ott 2020, 15:00Inizio a pensare che hai ragione.. Il campionato, in questo formato, mi sa che non lo finiamo...nylanderfan ha scritto: ↑14 ott 2020, 10:03 Friborgo con cui abbiamo giocato sabato scorso. E oggi affrontiamo i Pikes che avevano anch'essi dei giocatori risultati positivi.
Aspettiamoci un incremento dei casi anche tra i nostri giocatori.![]()
a posto per il resto della stagione

- nylanderfan
Purtroppo l'immunità non è confermata. Il vero problema è per quanto tempo un giocatore rimane positivo al coronavirus. Per fare esempio Dybala la scorsa primavera risultò positivo per diversi mesi.Ragno ha scritto: ↑14 ott 2020, 15:36..programmiamo l'immunità di gregge per tutta la squadra...2 settimane a casa di Bertaggia e siamonyrangers1 ha scritto: ↑14 ott 2020, 15:00Inizio a pensare che hai ragione.. Il campionato, in questo formato, mi sa che non lo finiamo...nylanderfan ha scritto: ↑14 ott 2020, 10:03 Friborgo con cui abbiamo giocato sabato scorso. E oggi affrontiamo i Pikes che avevano anch'essi dei giocatori risultati positivi.
Aspettiamoci un incremento dei casi anche tra i nostri giocatori.![]()
a posto per il resto della stagione![]()
Quindi speriamo di avere pochi giocatori contagiati e con decorsi della malattia piuttosto brevi.
from Bure to Boeser