Brian Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Brian Zanetti
Peggio dell altro zNetti non penso possa essere eheh …scherzi a parte mi piace che stiano tornando anche dei ticinesi … Zanetti, fazzini, canonica, simion, guerra (e in parte morini anche se non è ticinese). Ritengo sia importante identificarsi nella squadra , così come lo era ai tempi di sannitz..sono inoltre tutti giocatori con carisma e questo aiuta. Dopo aver perso chiesa e sannitz, 2 leader, ticinesi con le pal** mancano come il pane
...secondo me tutto era già scritto, 1 anno e mezzo fa onestamente a LuganoJean Valjean ha scritto: ↑16 ott 2024, 18:55Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno
Come ho già scritto, sta imparando (e lo si è visto con i profili presi quest’anno).
Spero che per i primi anni gli abbiamo dato uno stipendio da apprendista![]()
![]()
![]()
non avrebbe avuto ghiaccio, 2 anni a Langnau e poi ritorno all'ovile, mi sembra
molto plausibile che la cosa fosse già pianificata...
-
No, non era pianificata.Ragno ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:15...secondo me tutto era già scritto, 1 anno e mezzo fa onestamente a LuganoJean Valjean ha scritto: ↑16 ott 2024, 18:55Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno
Come ho già scritto, sta imparando (e lo si è visto con i profili presi quest’anno).
![]()
![]()
Per nulla.
Anzi, se Brian ora torna, è unicamente per il Giana; diversi motivi lo avevano spinto a Langnau, non da ultimo l'attrito con qualcuno in società che ora è (per fortuna !) più defilato dal profilo decisionale.
Ah ok, non sapevo di questi motivi, io ero convinto che Bertaggia (papà), che é suo agente e da come aveva espresso le motivazioni, Zanetti era intenzionato a puntare ancora al NA ma a Lugano non avrebbe avuto minuti di ghiaccio per potersi sviluppare ulteriormente.Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:40No, non era pianificata.Ragno ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:15...secondo me tutto era già scritto, 1 anno e mezzo fa onestamente a LuganoJean Valjean ha scritto: ↑16 ott 2024, 18:55
Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno
![]()
![]()
Per nulla.
Anzi, se Brian ora torna, è unicamente per il Giana; diversi motivi lo avevano spinto a Langnau, non da ultimo l'attrito con qualcuno in società che ora è (per fortuna !) più defilato dal profilo decisionale.
Diversi giovani, come Noah Meier, Dario Allenspach oJoshua Fahrni, hanno optato per trasferirsi nell'emmenthal proprio per queste ragioni, poi se esploderanno o meno é un'altra storia.
Ultima modifica di Ragno il 17 ott 2024, 9:15, modificato 1 volta in totale.
-
Quello in effetti era uno dei motivi, concordato anche con i Flyers (quelli di NHL, non di Kloten); un altro era p. es. dato dalla presenza di Steve Hirschi, conosciuto a Lugano ed allenato in Nazionale; Steve era ed è responsabile dei difensori della prima squadra del Langnau. Ce ne sono stati altri, di motivi, ma quello sopra indicato è stato senz'altro molto "pesante".Ragno ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:58Ah ok, non sapevo di questi motivi, io ero convinto che Bertaggia (papà), che é suo agente e da come aveva espresso le motivazioni, Zanetti era intenzionato a puntare ancora al NA ma a Lugano non avrebbe avuto minuti di ghiaccio per potersi sviluppare ulteriormente, cosa che a Lugano non avrebbe avuto.Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:40No, non era pianificata.
Per nulla.
Diversi giovani, come Noah Meier, Dario Allenspach oJoshua Fahrni, hanno optato per trasferirsi nell'emmenthal proprio per queste ragioni, poi se esploderanno o meno é un'altra storia.
Se non erro in un articolo di Zaugg parla di Meier che nelle prime 5 partite era stato confinato in tribuna. Neanche nelle squadre "più" piccole é evidente ritagliarsi del ghiaccio.Ragno ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:58Ah ok, non sapevo di questi motivi, io ero convinto che Bertaggia (papà), che é suo agente e da come aveva espresso le motivazioni, Zanetti era intenzionato a puntare ancora al NA ma a Lugano non avrebbe avuto minuti di ghiaccio per potersi sviluppare ulteriormente, cosa che a Lugano non avrebbe avuto.Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:40No, non era pianificata.
Per nulla.
Curioso di vedere le scelte della società ora se come dice Petteri il suo arrivo non era pianificato. Stiamo ringiovanendo la squadra in generale ma serve comunque l'esperienza.
Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 9:12Quello in effetti era uno dei motivi, concordato anche con i Flyers (quelli di NHL, non di Kloten); un altro era p. es. dato dalla presenza di Steve Hirschi, conosciuto a Lugano ed allenato in Nazionale; Steve era ed è responsabile dei difensori della prima squadra del Langnau. Ce ne sono stati altri, di motivi, ma quello sopra indicato è stato senz'altro molto "pesante".Ragno ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:58Ah ok, non sapevo di questi motivi, io ero convinto che Bertaggia (papà), che é suo agente e da come aveva espresso le motivazioni, Zanetti era intenzionato a puntare ancora al NA ma a Lugano non avrebbe avuto minuti di ghiaccio per potersi sviluppare ulteriormente, cosa che a Lugano non avrebbe avuto.Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:40
No, non era pianificata.
Per nulla.

Butto la un nome, il CEO nonché ex direttore del settore giovanile?Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 9:12Quello in effetti era uno dei motivi, concordato anche con i Flyers (quelli di NHL, non di Kloten); un altro era p. es. dato dalla presenza di Steve Hirschi, conosciuto a Lugano ed allenato in Nazionale; Steve era ed è responsabile dei difensori della prima squadra del Langnau. Ce ne sono stati altri, di motivi, ma quello sopra indicato è stato senz'altro molto "pesante".Ragno ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:58Ah ok, non sapevo di questi motivi, io ero convinto che Bertaggia (papà), che é suo agente e da come aveva espresso le motivazioni, Zanetti era intenzionato a puntare ancora al NA ma a Lugano non avrebbe avuto minuti di ghiaccio per potersi sviluppare ulteriormente, cosa che a Lugano non avrebbe avuto.Petteri 33 ha scritto: ↑17 ott 2024, 8:40
No, non era pianificata.
Per nulla.
- Jean Valjean