Più che arrampicarsi sui vetri, sei tu che non vuoi capire... Come si evince anche in tutte le tue crociate contro Hnat e la dirigenza... vabbèMetro the best ha scritto:![]()
Se rescindi consensualmente il contratto non hai nessun diritto e non credo proprio che i giocatori abbiano chiesto ai propri club di pagare una, tra l'altro eventuale ed ipotetica, differenza tra i due stipendi. Tanto meno che i loro club fossero disposti a pagare qualcosa. I club non li volevano più questo mi pare un dato di fatto, poi chiaramente anche i giocatori preferivano cambiare aria da qui la rescissione consensuale del contratto.
David McIntyre
Moderatore: Thor41
-
Re: David McIntyre
- nylanderfan
È stata una conseguenza di fatti che non probabilmente si potevano prevedere. Se Spooner avesse funzionato non avremmo mai avuto McIntyre.Metro the best ha scritto:Certo che sarebbe stato diverso ma rimane il fatto che a dicembre siamo tornati su un profilo come quello del giocatore che abbiamo deciso di scartare in estate.nylanderfan ha scritto:Lapierre è stato scaricato perchè giustamente si voleva un altro profilo di giocatore. Il fatto che con Spooner non sia andata come doveva andare non deve comunque togliere niente all'idea di base iniziale che era quella giusta.
McIntyre arriva ora perchè il mercato offre poco o niente. Sarebbe stato diverso e ben più grave se fosse arrivato durante l'estate.
from Bure to Boeser

Vedremo, non mi aspetto granché, il più che tirerò fuori da questo acquisto probabilmente è frustrazione verso Kapanen (che ovviamente non si smuoverà dal 2+2, e se lo farà si priverà di Postma, unico difensore che tira insieme qualcosa, per preferirgli il broc).
Detto questo, sarà inevitabile il paragone col quinto straniero dello Zugo, l'acquisto sarà ovviamente valutato anche in funzione di quello credo (perché mi sta bene il "non c'era di meglio" se effettivamente non c'è di meglio...).
Detto questo, sarà inevitabile il paragone col quinto straniero dello Zugo, l'acquisto sarà ovviamente valutato anche in funzione di quello credo (perché mi sta bene il "non c'era di meglio" se effettivamente non c'è di meglio...).
Ahiahiah gran rischio mcintyre.
Ho chiesto a un tifoso dello Zugo e secondo lui dall'infortunio ha cambiato il modo di giocare ed entra meno convinto, con più paura nei duelli.
Spero che hnat abbia fatto il professionista serio e lui o qualcun altro si siabo guardati tutte le partite pre e post infortunio e giudicato di conseguenza.
Secondo voi han fatto un lavoro simile o sono andati di istinto /non c'era niente di meglio?
Non traspare mai quanto professionalmente si lavora.
Vedremo. Per me non porta nessum valore aggiunto se non quello di far respirare gli stranieri (se si fa una rotazione)
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ho chiesto a un tifoso dello Zugo e secondo lui dall'infortunio ha cambiato il modo di giocare ed entra meno convinto, con più paura nei duelli.
Spero che hnat abbia fatto il professionista serio e lui o qualcun altro si siabo guardati tutte le partite pre e post infortunio e giudicato di conseguenza.
Secondo voi han fatto un lavoro simile o sono andati di istinto /non c'era niente di meglio?
Vedremo. Per me non porta nessum valore aggiunto se non quello di far respirare gli stranieri (se si fa una rotazione)
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Infatti. Per ora scelta allenatore azzardata. Caso Spooner, al di là di quello che e' successo, gestito pubblicamente malissimo. Ed ora si prende un'altra incognita ovvero uno straniero post grave infortunio. Alla fine faremo i conti ma per ora i risultati (virtualmente ultimi) parlano contro all'operato della società.Grog ha scritto:

- Metro the best
Non ho bisogno di fare crociate, fanno tutto da soli purtroppo...e guarda un po' non sono l'unico che la pensa in un certo modo.Solo Lugano ha scritto:Più che arrampicarsi sui vetri, sei tu che non vuoi capire... Come si evince anche in tutte le tue crociate contro Hnat e la dirigenza... vabbèMetro the best ha scritto:![]()
Se rescindi consensualmente il contratto non hai nessun diritto e non credo proprio che i giocatori abbiano chiesto ai propri club di pagare una, tra l'altro eventuale ed ipotetica, differenza tra i due stipendi. Tanto meno che i loro club fossero disposti a pagare qualcosa. I club non li volevano più questo mi pare un dato di fatto, poi chiaramente anche i giocatori preferivano cambiare aria da qui la rescissione consensuale del contratto.
Questo ragionamento fila se il giocatore passa da una squadra all'altra, ma qui si sta parlando di una rescissione e successiva firma. McIntyre interrompe il contratto con lo Zugo (buonuscita o no poco importa, affari suoi) e da quel momento non ha più nessun legame con l'EVZ. Qui entra in gioco il Lugano che sottopone il suo contratto a quello che è fondamentalmente un free agent. Non vedo proprio cosa debba pagare il suo club precedente.Solo Lugano ha scritto:Per poter rescindere il contratto, il giocatore deve avere una certa garanzia da parte del nuovo club o una buonauscita.
Non penso che il Lugano sia andato a strapagarlo, vista la situazione in cui era messo. Per poter passare quindi dal contratto di zugo a quello di Lugano, immagino che McIntyre abbia chiesto questa differenza allo zugo, in modo da coprire il gap tra i 2 stipendi. O McIntyre ha accettato una riduzione dello stipendio senza niente in cambio (anche possibile, ma secondo me no)
Ti faccio l'esempio:
zugo stipendio annuo 500'000.- (cifra inventata), 250'000.- già incassati fino adesso, 250'000.- mancanti
lugano stipendio annuo 200'000.- (cifra inventata, ma sicuramente minore allo stipendio di zugo), quindi 100'000.- fino a fine stagione
differenza 150'000.- (che dovrebbe pagare lo zugo o la parte a cui mcintyre rinuncia (difficile))
A meno che sotto ci sia effettivamente un accordo tra le due squadre e il giocatore, quindi quello che è stato comunicato come "rescissione + firma" in realtà è un trasferimento, ma in quel caso non si spiega perché sia passato un giorno tra i due annunci.
la mia preoccupazione é la sua lentezza...cosi mi dicono amici zugani che mi hanno chiesto
come mai Lugano l'ha acquistato….speriamo lo rivitalizzino
come mai Lugano l'ha acquistato….speriamo lo rivitalizzino

David McIntyre
http://heshootshescoores.com/mcintyre-m ... io-hockey/
Beh dai se non altro mi sembra bello carico e incazzato, speriamo lo dimostri anche sul ghiaccio. E soprattutto speriamo che il suo hockey vada bene con quello di Kapanen.
Beh dai se non altro mi sembra bello carico e incazzato, speriamo lo dimostri anche sul ghiaccio. E soprattutto speriamo che il suo hockey vada bene con quello di Kapanen.
- Jean Valjean
Nel marasma non mi è dispiaciuto. Si vede che non ha ancora appreso gli schemi di SK