Martedì 15.10.2019; SCRJ Lakers - HC Lugano 1:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.10.2019; SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Sì, ma io ve lo do con assoluta certezza. 

Bene, nel mio passaggio precedente allora posso togliere “se fosse vero”33dani33 ha scritto:Sì, ma io ve lo do con assoluta certezza.

Idem, confermo… dal diretto interessato 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rientra Vauclair, fuori Riva, fuori Spooner e anche lo svedese in difesa, Ronchettersson.Lord Burg ha scritto:Bene, nel mio passaggio precedente allora posso togliere “se fosse vero”33dani33 ha scritto:Sì, ma io ve lo do con assoluta certezza.
- nylanderfan
33dani33 ha scritto:Sì, ma io ve lo do con assoluta certezza.
..inconcepibile....

Come pensate che la squadra abbia preso un intervista del genere ?
Si è scavato la fossa da solo dimostrando anche poca furbizia.....se “usmava” che avrebbe avuto la chance di giocare stasera avrebbe dovuto evitare un intervista del genere 24 ora prima!
Si è scavato la fossa da solo dimostrando anche poca furbizia.....se “usmava” che avrebbe avuto la chance di giocare stasera avrebbe dovuto evitare un intervista del genere 24 ora prima!
Speriamo di sì, almeno migliora.nylanderfan ha scritto:Ma Ronchetti si allena?

Era preventivabile, ma non così ovvio, soprattutto quando presumibilmente ci sono interessi anche di mercato dietro.cimice77 ha scritto:Come pensate che la squadra abbia preso un intervista del genere ?
Kapanen ha voluto dare un segnale. Nonostante lo abbia elogiato per il rispetto e il comportamento in pista, fosse stato zitto probabilmente avrebbe giocato. Dopo l'intervista Spooner si è scavato la fossa da sola e ci si è tuffato a capofitto. Mi sorprenderà vederlo ancora a Lugano per molto.
...beh...quella volta che qualcuno dice le cose come stanno...almeno dal suo punto di vista....allora torniamo ad annatecimice77 ha scritto:Come pensate che la squadra abbia preso un intervista del genere ?
appena passate dove non si osa sussurrare la benché minima parolina e tutti ad invocare trasparenza, allora
che cosa avrai mai detto RIva (intervistato pure lui?...io non l'ho visto)..per finire in tribuna pure lui?...
...se si desidera che la società sia schietta che lo sia fino in fondo....ed ancheSK che dica pure lui senza tanti fronzoli
la propria visione e quindi non si trattenga un giocatore a scaldare panchine...se non gli è congelniale trovategli una soluzione
alternativa, via lui e Ohtamaa e ricerca di 4 straniero nuovo?.....che tristezza...