Se stasera si vince, sabato ti lascio una birra pagata in casetta gialla....Thor41 ha scritto:Quando c’è da impattare una serie non si perde mai.
Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 3:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 0:
O mammaaaThor41 ha scritto:Quando c’è da impattare una serie non si perde mai.
Io son tranquillo, per ora.
Spero solo che non vadano agli OT a oltranza come successo ieri sera a Kloten, non so se il mio cuore reggerebbe...

Spero solo che non vadano agli OT a oltranza come successo ieri sera a Kloten, non so se il mio cuore reggerebbe...
Questa ragazzi è una specie di finale all'interno della finale. O ci diamo slancio e facciamo tremare ancora di più lo Zurigo, o gli regaliamo tre match point. Non vedo l'ora che scendano sul ghiaccio, più emozioni di così non si può!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Emozioni che certa gente non proverà mai.
Nemmeno in regular season...snakebill ha scritto:Emozioni che certa gente non proverà mai.
E l'unica volta che le ha provate...edr10 ha scritto:Nemmeno in regular season...snakebill ha scritto:Emozioni che certa gente non proverà mai.
Come sempre gara 4 fa da spartiacque. O si vive o si muore.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Chi vince questa vince il titolo 
Chiaro che sarebbe meglio vincere stasera, ma anche in caso di sconfitta resterei fiducioso.
Alla fine dobbiamo vincere le nostre 2 partite casalinghe e fare un break. Cambia poco se lo facciamo oggi o in gara-6.
Alla fine dobbiamo vincere le nostre 2 partite casalinghe e fare un break. Cambia poco se lo facciamo oggi o in gara-6.