Sannitz ha scritto:Scusate se vado OT in questo topic ma non posso aprire quello relativo alla partita di Sabato .
Per i biglietti, sapete come funziona ?
Ciccio, apri già tu quello di sabato, almeno ti porti avanti con il lavoro e io non rischio di incappare nello stesso errore come ieri sera
Sannitz ha scritto:Scusate se vado OT in questo topic ma non posso aprire quello relativo alla partita di Sabato .
Per i biglietti, sapete come funziona ?
Ciccio, apri già tu quello di sabato, almeno ti porti avanti con il lavoro e io non rischio di incappare nello stesso errore come ieri sera
Ok, ma se Sannitz vuole aprirlo lui non mi offendo neh... no dai nessun errore Lord, poi capisco l'entusiasmo per la finale raggiunta, avrei fatto lo stesso anch'io...
...la lega deve essere più severa non hai la pista vai in un'altra struttura e basta, sono date stabilite molto prima dell'inizio del campionata quindi era il minimo che lo zurigo blindasse queste date.....e chi con questo cambiamento avendo l'abbonamento non può assistere alla partita nella nuova data, lo zurigo o la lega restituisce il dovuto.....o come sempre loro possono fare e disfare a loro piacimento .... .