nylanderfan ha scritto:Reuille ha crackato il mio account.

in ogni caso, lui non va mai in sovrannumero perché nel penalty killing solo Lapierre gli è superiore tra gli attaccanti.
Moderatore: Thor41
nylanderfan ha scritto:Reuille ha crackato il mio account.
Su questo hai ragione, in box play è veramente bravo a difendere ed anche a ripartire in maniera pericolosa. Ad inizio stagione ammetto che storcevo parecchio il naso riguardo ad un suo possibile impiego ma siamo sinceri...finora ha certamente meritato il suo spazio in 4a linea. È anche vero che sia Morini che Romanenghi hanno giocato su buoni livelli e sono cresciuti nel corso della stagione offrendo buone prestazioni. Se vogliamo dirla tutta fino in fondo, a livello di meriti sarebbe Bertaggia da lasciar fuori che quest'anno ha molto spesso offerto prestazioni imbarazzanti.Jean Valjean ha scritto:nylanderfan ha scritto:Reuille ha crackato il mio account.![]()
in ogni caso, lui non va mai in sovrannumero perché nel penalty killing solo Lapierre gli è superiore tra gli attaccanti.
Tutto confermato. Tranne che sulla carta la linea di Klasen è la 2ª, mentre quella di Fazzini la 3ª.Lord Burg ha scritto:Le coppie di difesa:
Wellinger, Furrer;
Ronchetti, Sanguinetti;
Chiesa, Ulmer;
Sartori, (Johnston)
I terzetti d'attacco:
Brunner, Lajunen, Hofmann;
Fazzini, Lapierre, Sannitz;
Bürgler, Cunti, Klasen;
Walker, Morini, Reuille;
(Romanenghi, Etem, Bertaggia)