Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Ireland è più furbo che bello.
questo è sicuro.
nei PO si vince con una squadra equilibrata, non bella.
la Germania è arrivata ad un passo dall'oro giocando con molta disciplina tattica.

se metti fazz e klasen nella stessa linea farai un figurone all'all star game, ma nei PO no di sicuro.

poi è chiaro che non sbavo neppure io per klasen in linea con walker e sannitz, ma lasciamoci stupire.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ireland è più furbo che bello.
questo è sicuro.
nei PO si vince con una squadra equilibrata, non bella.
la Germania è arrivata ad un passo dall'oro giocando con molta disciplina tattica.

se metti fazz e klasen nella stessa linea farai un figurone all'all star game, ma nei PO no di sicuro.

poi è chiaro che non sbavo neppure io per klasen in linea con walker e sannitz, ma lasciamoci stupire.
Adesso tutti a guardare e prendere esempio dalla Germania ?
Avrà vinto giocando con disciplina tattica ma le linee avevano un certo senso.
La linea Walker-Sannitz-Klasen è completamente priva di senso. Chi dovrebbe segnare in questa linea ?? Walker ??
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

La Germania indubbiamente ha fatto dei grandissimi GO sfiorando addirittura l'Impresa ma secondo me hanno anche fatto l'uovo fuori dal nido, un po' come la ns nazionale nel mondiale 2013. Scommetto che presto rientrerà nei ranghi anche la Germania. :D
Tornando al Lugano mi sembra una pazzia mettere Klasen in terza linea con Sannitz e Walker poi chissà magari (ma ne dubito) si rivela una mossa azzeccata. A me non piacciono le linee per domani ne quelle difensive ne quelle offensive però alla fine sarà sempre e solo il ghiaccio a parlare.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

cimice77 ha scritto:Walker-Sannitz-Klasen.......se queste sono veramente le linee penso che Ireland non sia ne furbo ne bello ma semplicemente fuori di testa.
Che venga velocemente la fine della stagione cosi facciamo un bel pacco regalo e spediamo via un po di gente......
Chi manderesti via oltre all'allenatore ed al ds se potessi decidere? Qualcun altro? Chiedo per curiosità.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io spero che ci stiamo nascondendo. Così fosse ben vengano queste linee astruse.

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:Io spero che ci stiamo nascondendo. Così fosse ben vengano queste linee astruse.

Immagine

A 3 partite dai PO con un quarto posto da mettere al sicuro giochiamo a nascondino ? Se è cosi siamo messi davvero male....
Ho consultato Wikipedia e ho pensato che magari Ireland soffre di Acromatopsia....cioè vede la differenza di colore. Quando da le maglie d'allenamento non riesce a distinguere i colori :lol:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Io spero che ci stiamo nascondendo. Così fosse ben vengano queste linee astruse.

Immagine

A 3 partite dai PO con un quarto posto da mettere al sicuro giochiamo a nascondino ? Se è cosi siamo messi davvero male....
Ho consultato Wikipedia e ho pensato che magari Ireland soffre di Acromatopsia....cioè vede la differenza di colore. Quando da le maglie d'allenamento non riesce a distinguere i colori :lol:
Uh allora speriamo che domani sera riesca a distinguere le maglie del Lugano da quelle dello Zurigo... :D :lol: :wacko:
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Klasen può segnare ha già fatto stagioni da 20 reti. Anzi forse l'idea è anche quella, troppe volte in linea con uno sniper klasen cercava sempre l’ultimo passaggio improponibile invece di tirare con grande frustrazione dei tifosi.
Vedremo sannitz ha sempre fatto bene al centro di klasen, ma ho i miei dubbi per Walker.
Linea interessante perlomeno :) almeno non sembrano esserci troppi giocatori fuori ruolo rispetto al solito

Sent from my YD201 using Tapatalk
Kriss

Messaggio da Kriss »

cimice77 ha scritto:

Immagine

Prima del quarto posto ci sarebbe da conquistare il 3° (e`ancora possibile con tre vittorie) che sarebbe una posizione MOLTO più confortevole per i PO. Si eviterebbero molto probabilmente lo ZSC nei quarti e il Berna in Semi).
Non sono motivazioni sufficienti per le restanti tre partite di RS? Altro che esperimenti!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Nei playoffs torneremo sul Serio

1.sanguinetti furrer Klasen Lajunen Brunner
2.Wellinger Ulmer/Vauclair Hofmann Lapierre Faz
3.Chiesa Riva burgler cunti Romanenghi
4. (7.)Vauclair/Ulmer (13.)Morini/Reuille Bertaggia Sannitz Walker

Sopranumero ronchetti sartori etem Reuille/Morini + qualche giovani(matewa zorin)
Bloccato