Venerdì 22.12.2017; EHC Kloten - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 22.12.2017; EHC Kloten - HC Lugano 0:0
Bon, prima della fine Lapo e Sallinen se le daranno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma che cavolo combinano? Se.non si danno una mossa finisce male. Davvero per fortuna all’inizio il Lugano ha fatto tanti punti....
senza furrer andiamo da nessuna parte
prenderei veramente ora un 5.straniero
Mamma mia che schifo di primo tempo. Il dato dei tiri in porta dice tutto: 18-6!!!
Senza contare che siamo riusciti a subire 2 reti in 13 secondi di boxplay!
Che delusione.
Che delusione.
La penalità contro wellinger però non doveva esserci anzi, doveva essere a nostro favore per lo sgambetto fatto a thomas, per il resto giochiamo malino verso la fine del tempo si sono svegliati un po’Lord Burg ha scritto:Mamma mia che schifo di primo tempo. Il dato dei tiri in porta dice tutto: 18-6!!!
Che delusione.
La testa dove l’hanno lasciata ANCHE stasera?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Panico ligamse come sempre, un calo era inevitabile, ne usciremo più forti come sempreLightning ha scritto:Bé anche se sei ironico, per fortuna che abbiamo conquistato veramente tanti punti all'inizio perché ultimamente facciamo davvero schifo.glen93 ha scritto:Crisi nerissima, rischiamo la Bcrosscheck ha scritto:Che l'anno finisca rapidamente, siamo completamente allo sbando, siamo totalmente in crisi !!!!
Ma poi non era bastone alto il secondo gol?
In ogni caso tutte queste cose neanche dovrebbero contare. Minchia, siamo il Lugano e stiamo giocando contro la squadra materasso della lega. Asfaltarli dovremmo. Invece stiamo giocando col culo.
Ora spero proprio di vedere una reazione. Tanto più che il Kloten ha già giocato ieri. Se non riusciamo a sopraffarli con un ritmo alto, è davvero triste.
In ogni caso tutte queste cose neanche dovrebbero contare. Minchia, siamo il Lugano e stiamo giocando contro la squadra materasso della lega. Asfaltarli dovremmo. Invece stiamo giocando col culo.
Ora spero proprio di vedere una reazione. Tanto più che il Kloten ha già giocato ieri. Se non riusciamo a sopraffarli con un ritmo alto, è davvero triste.
Il Roland ha appena spiegato che Manzato è stato sostituito per problemi intestinali... E ha aggiunto che sta roba gira nello spogliatoio già da 2 giorni...
Questa potrebbe essere una spiegazione per la prestazione pessima di stasera.
Questa potrebbe essere una spiegazione per la prestazione pessima di stasera.