Martedì 12.12.2017; HC Lugano - Genève-Servette HC 3:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.12.2017; HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0
Grazie burgler
Facciamo schifo
- Jean Valjean
Per fortuna non posso esserci....snakebill ha scritto:Facciamo schifo
-
Oggi mi sentivo che sarebbe stata una partita di merda (sicuramente poco pubblico per via della neve), Da Costa che farà una tripletta e il loro portierino che prenderà tutto. Ho deciso di starmene al calduccio a casa mia a sorseggiare vino, per ora non me ne pento !!!
Sto ascoltando la radio, a quanto pare si gioca male.
Che festival degli errori!!!!
Dove è l’allenatore del Servette?
Dove è l’allenatore del Servette?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Sono diverse partite che si gioca male, se lo ZH e il Berna, lo Zugo e il Davos non avessero perso diverse partite, non saremmo più al secondo posto da diverso tempo. Da un mese a sta parte la classifica è un po' bugiarda, secondo me rispetto a come stiamo giocando da un po' non meritiamo il secondo posto. Siamo una buona squadra ma non ancora veramente matura, purtroppo.ciccio33 ha scritto:Sto ascoltando la radio, a quanto pare si gioca male.
Serata moscia,si gioca da schifo...zero idee
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Uno schifo allucinante. Errori su errori.
L’unica cosa positiva di questo primo tempo è che per finire Cunti non si è rotto sul serio.
L’unica cosa positiva di questo primo tempo è che per finire Cunti non si è rotto sul serio.
Discorso che lascia un po’ il tempo che trova. Se siamo secondi è perché lo meritiamo (perdipiu con 2 partite in meno), vuoi anche già solo perché le altre squadre sono ancora meno mature di noi (per usare le tue parole).crosscheck ha scritto:Sono diverse partite che si gioca male, se lo ZH e il Berna, lo Zugo e il Davos non avessero perso diverse partite, non saremmo più al secondo posto da diverso tempo. Da un mese a sta parte la classifica è un po' bugiarda, secondo me rispetto a come stiamo giocando da un po' non meritiamo il secondo posto. Siamo una buona squadra ma non ancora veramente matura, purtroppo.ciccio33 ha scritto:Sto ascoltando la radio, a quanto pare si gioca male.
Poi che non si stia giocando bene, concordo.