Martedì 14.11.2017; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 14.11.2017; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:4
Purtroppo è vero Bertaggia purtroppo non sta dando nulla al Lugano in questo momento. Forse cambiare aria per un paio di partite non gli farebbe male.
Tra l'altro pur giocando male le occasioni le abbiamo avute. Polveri bagnate.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Classica partita moscia di martedi contro un’avversario senza appeal.
Arbitri deboli come al solito,noi come giá detto giocato un tempo poi probabilmente pensavamo che fosse fatta..
Bertaggia irriconoscibile,non ho contato un disco gestito bene,il loro primo gol errore suo...boh non ci resta che sperare in una rinascita...
Alla prossima.
Arbitri deboli come al solito,noi come giá detto giocato un tempo poi probabilmente pensavamo che fosse fatta..
Bertaggia irriconoscibile,non ho contato un disco gestito bene,il loro primo gol errore suo...boh non ci resta che sperare in una rinascita...
Alla prossima.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
È incompetenza o malafede o entrambe. Poi che noi ci siamo rilassati è sicuro. Ma avere un arbitraggio corretto dovrebbe essere la normalità.Kenta ha scritto:Con quella penalità però, pur avendo giocato male, avremmo potuto cercare il pareggio a 6 contro 3. E non fischiare quel fallo è scandaloso.
Noi male.
Spero che sia per gambe appesantite dalla condizione fatta durante la pausa.
- nylanderfan
Unica gioia il goal di Roma e il dopo Kienzle. Per il resto noia totale.
from Bure to Boeser

-
Il dopo Kienzle ? Che cosa è successo ??nylanderfan ha scritto:Unica gioia il goal di Roma e il dopo Kienzle. Per il resto noia totale.
Cosa c'era scritto sullo striscione dedicato a Lorenz a fine partita? Io ho letto solamente Lorenz alla fine...Era un bentornato, nel senso che tornerà probabilmente? Si vedeva quanto ci tiene al Lugano anche a fine partita, quelli del Friborgo non se li è neppure filati...
- nylanderfan
Martedì 14.11.2017; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:4
È stato richiamato a gran voce dagli spogliatoi ed ha fatto il giro della pista.crosscheck ha scritto:Il dopo Kienzle ? Che cosa è successo ??nylanderfan ha scritto:Unica gioia il goal di Roma e il dopo Kienzle. Per il resto noia totale.
from Bure to Boeser

-
Grazie, oggi dall'incazzatura sono uscito 10 sec prima della fine.nylanderfan ha scritto:È stato richiamato a gran voce dagli spogliatoi ed ha fatto il giro della pista.crosscheck ha scritto:Il dopo Kienzle ? Che cosa è successo ??nylanderfan ha scritto:Unica gioia il goal di Roma e il dopo Kienzle. Per il resto noia totale.
La Nord ha anche esposto uno striscione dedicato a lui mi sembrava (terminava infatti con Lorenz...).