Venerdì 08.09.2017, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 08.09.2017, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
A poco meno di 24 ore dal derby, rimangono 156 biglietti in Nord e 326 nella S. Salvatore.
Per me va bene cosi....brunner cunti walker in terza mi piace
Quarta tutto ticinese bertaggia sannitz romanenghi (morini)
Reuille 14 tra biasca e lugano
Quarta tutto ticinese bertaggia sannitz romanenghi (morini)
Reuille 14 tra biasca e lugano
Secondo te Lord, dalla tua esperienza degli scorsi anni, riusciremo a giocare a casse chiuse? Almeno a vendere i 156 in Nord?Lord Burg ha scritto:A poco meno di 24 ore dal derby, rimangono 156 biglietti in Nord e 326 nella S. Salvatore.
Per il fatto che in TV non c'è la diretta secondo me siLightning ha scritto:Secondo te Lord, dalla tua esperienza degli scorsi anni, riusciremo a giocare a casse chiuse? Almeno a vendere i 156 in Nord?Lord Burg ha scritto:A poco meno di 24 ore dal derby, rimangono 156 biglietti in Nord e 326 nella S. Salvatore.
La Nord di sicuro sarà esaurita, anche se forse gli ultimi biglietti verranno venduti domani sera alle casse.Lightning ha scritto:Secondo te Lord, dalla tua esperienza degli scorsi anni, riusciremo a giocare a casse chiuse? Almeno a vendere i 156 in Nord?Lord Burg ha scritto:A poco meno di 24 ore dal derby, rimangono 156 biglietti in Nord e 326 nella S. Salvatore.
Già più dura invece vendere tutti i biglietti della S.Salvatore... Ma forse annunceranno lo stesso il sold-out.
-
Probabilmente se la pista contenesse ancora 7800 posti non arriveremmo vicini al pienone, cavoli ai tempi i derby erano esauriti 3 settimane prima !!Lord Burg ha scritto:La Nord di sicuro sarà esaurita, anche se forse gli ultimi biglietti verranno venduti domani sera alle casse.Lightning ha scritto:Secondo te Lord, dalla tua esperienza degli scorsi anni, riusciremo a giocare a casse chiuse? Almeno a vendere i 156 in Nord?Lord Burg ha scritto:A poco meno di 24 ore dal derby, rimangono 156 biglietti in Nord e 326 nella S. Salvatore.
Già più dura invece vendere tutti i biglietti della S.Salvatore... Ma forse annunceranno lo stesso il sold-out.
Grazie mille a tutti per le risposte!
Io mi auguro si giochi con il tutto esaurito appunto per il fatto che è di oggi la notizia che i derby non verranno più trasmessi in tv.

-
Cavoli mi sono accorto adesso che Riva non gioca. Peccato in un derby secondo me avrebbe reso tantissimo e poi lo ritengo sicuramente più forte e sicuro di Ronchetti.
-
Un caro amico di Elia (che gioca nel Biasca) mi ha appena detto che una decina di giorni fa il ragazzo ha avuto una commozione celebrale, per questo motivo ultimamente non ha giocato (nemmeno oggi del resto). Perché la società non ha annunciato nulla ?
Hanno fatto bene. Hanno tutelato il ragazzo. Oggi, si evita di dare notizie sulle condizioni dei giocatori, per evitare che vengano colpiti nei medesimi posti.crosscheck ha scritto:Un caro amico di Elia (che gioca nel Biasca) mi ha appena detto che una decina di giorni fa il ragazzo ha avuto una commozione celebrale, per questo motivo ultimamente non ha giocato (nemmeno oggi del resto). Perché la società non ha annunciato nulla ?