Lord Burg ha scritto:
Con Sobotka penso che crescerebbe il pubblico femminile alla Resega, ma anche per noi maschietti ci sarebbe un'altra bella moglie A parte gli scherzi, l'unico dubbio è che secondo eliteprospects dovrebbe migliorare il pattinaggio (ma non so di che anno è quella descrizione).
Ufficiale! Sobotka obiettivo numero uno del mercato
Lord Burg ha scritto:
Con Sobotka penso che crescerebbe il pubblico femminile alla Resega, ma anche per noi maschietti ci sarebbe un'altra bella moglie A parte gli scherzi, l'unico dubbio è che secondo eliteprospects dovrebbe migliorare il pattinaggio (ma non so di che anno è quella descrizione).
Ufficiale! Sobotka obiettivo numero uno del mercato
Lei comunque ha un viso davvero pulitissimo ed è veramente carinissima. Farebbe la sua bella figura nei corridoi della tribuna est...che già così non è affatto male, la qualità è già alta, dunque si parte da una buona base.
Lightning ha scritto:Farebbe la sua bella figura nei corridoi della tribuna est...che già così non è affatto male, la qualità è già alta, dunque si parte da una buona base.
Assieme alla Sig.ra Klase ed alla Sig.ra Lapierre sarebbe un trio di altissimo livello
Vorrei un'ala prolifica come Veli-Matti Savinainen in scadenza di contratto con il Tappara (30 reti e 25 assist in campionato quest'anno). Da prendere al volo!