Do al Lugano una percentuale di un 10% di vincere domani per i seguenti motivi:
- nessun giocatore in rosa che ha un tiro dalla blu che possa mettere pressione sul portiere
- calo fisico da parte di gran parte dei giocatori
- gioco fisico poco presente
- stranieri non all'altezza e senza la giusta attitudine
- Sartori non all'altezza per questo livello
- Elvis in calo
Inoltre se continuiamo a segnare 1 goal a partita non possiamo andare da nessuna parte!
weswalz ha scritto:Do al Lugano una percentuale di un 10% di vincere domani per i seguenti motivi:
- nessun giocatore in rosa che ha un tiro dalla blu che possa mettere pressione sul portiere
- Elvis in calo
Inoltre se continuiamo a segnare 1 goal a partita non possiamo andare da nessuna parte!
Dimentichi il PP inesistente e l'incapacità di uscire con passaggi validi dal nostro terzo.
Bella intervista. Possiamo scrivere la storia
Adesso tutti a casa a guardare il gladiatore
Basterebbe andare a rivedere quella famosa partita della Valascia...
Il gladiatore in confronto è un cartone animato
me lo ricordo come fosse ieri. venivamo da una buona partita alla Resega, dominata ma persa. la domenica pomeriggio incontro un amico piotto che mi saluta con ghigno soddisfatto. lo guardo e gli dico "non è ancora finita". lui: "la fossa è scavata, la bara è pronta e il prete è già sul posto"
l'ho rivisto lunedì sera e mi ha salutato con un "giovedì siete a casa". secondo me porta bene
weswalz ha scritto:Do al Lugano una percentuale di un 10% di vincere domani per i seguenti motivi:
- Elvis in calo
Dimentichi il PP inesistente e l'incapacità di uscire con passaggi validi dal nostro terzo.
Jean Valjean ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri. venivamo da una buona partita alla Resega, dominata ma persa. la domenica pomeriggio incontro un amico piotto che mi saluta con ghigno soddisfatto. lo guardo e gli dico "non è ancora finita". lui: "la fossa è scavata, la bara è pronta e il prete è già sul posto"
l'ho rivisto lunedì sera e mi ha salutato con un "giovedì siete a casa". secondo me porta bene
Io ricordo che quando abbiamo preso la penalità me ne sono andata a letto dicendo a me stessa... "Siamo fuori"...
Testa sotto il cuscino, sconsolata e incredula... e poi mio marito che urla "VAUCLAAAAAAAIIIIIIIIIR"!!!