Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Adesso mi è venuto il terrore di Andersson...sicuramente segnerà la sua prima rete stagionale contro di noi. 

from Bure to Boeser

Soprattutto Fazzini, che si sa è molto legato a Shedden e ha sempre e solo rivolto gesti amorevoli alla panchina.wyoming ha scritto:stasera vinciamo perché tutti i giocatori sono molto felici della conferma di Shedden, giocheranno per lui e faranno vedere alla società che stavano facendo un grosso errore a licenziarlo.
Dimentichi Sartori,farà un partitone stasera,lui adora Shedden, Zack farà 3 tempi come un cavallo, sua moglie andrebbe in depressione se licenziano SheddenGrog ha scritto:Soprattutto Fazzini, che si sa è molto legato a Shedden e ha sempre e solo rivolto gesti amorevoli alla panchina.wyoming ha scritto:stasera vinciamo perché tutti i giocatori sono molto felici della conferma di Shedden, giocheranno per lui e faranno vedere alla società che stavano facendo un grosso errore a licenziarlo.
Qualcuno sa se oggi si può assistere all'allenamento/warm-up o se è di nuovo a porte chiuse?
Ieri nel comunicato non ne hanno parlato, dicevano solo che c'era ancora silenzio stampa...
Ieri nel comunicato non ne hanno parlato, dicevano solo che c'era ancora silenzio stampa...
Ah poco ma sicuro...nylanderfan ha scritto:Adesso mi è venuto il terrore di Andersson...sicuramente segnerà la sua prima rete stagionale contro di noi.

Vi prego, ditemi che è uno scherzo di cattivo gusto...
Secondo il CdT, recuperiamo Furrer, quindi Sannitz tornerebbe in attacco al fianco di... Klasen!
Ma Shedden è impazzito?? È così che pensa di salvarsi il posto?
Boh vedremo stasera, ma se dovesse essere vero io sono basito.
Tra l'altro così facendo disferebbe la prima linea Klasen - Zackrisson - Fazzini, che a Kloten è l'unica che è funzionata (pure difensivamente, 0 gol incassati).
Secondo il CdT, recuperiamo Furrer, quindi Sannitz tornerebbe in attacco al fianco di... Klasen!
Ma Shedden è impazzito?? È così che pensa di salvarsi il posto?
Boh vedremo stasera, ma se dovesse essere vero io sono basito.
Tra l'altro così facendo disferebbe la prima linea Klasen - Zackrisson - Fazzini, che a Kloten è l'unica che è funzionata (pure difensivamente, 0 gol incassati).
- nylanderfan
42 minuti di furrer stasera, poi domani salta per infortunio e sarà fuori fino a fine stagione.
Ho pensato la stessa cosa...Grog ha scritto:42 minuti di furrer stasera, poi domani salta per infortunio e sarà fuori fino a fine stagione.
Però è riuscito ad inventarsi l'ennesima composizione della prima linea! Secondo a nessuno per creatività
Shedden ha sbroccato completamente, altro week end di agonia e poi dovranno cacciarlo suppongo
Vuoi far saltare il posto a Shedden ad ogni costo!L.V.G.A. ha scritto:Oggi sarò nuovamente in pista a portare fortuna!![]()
![]()
![]()