Comunque se stasera dovessimo vincere sarei felicissimo per i 3 punti e la classifica, oltre al fatto che vincere è sempre bello (tanto più che sarò anche a Bienne...).
Quello che non mi piacerebbe per niente però sarebbero le conseguenze di questa vittoria: Shedden confermato per ancora un po' di giorni/settimane/mesi, oltre al fatto che se dovessimo vincere con queste linee oscene le terrebbe per un paio di partite. E onestamente non si possono proprio vedere.
Venerdì 18.11.2016; EHC Biel - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.11.2016; EHC Biel - HC Lugano 0:0
Cimece stai scherzando spero
le linee erano cosi stamattina.
magari ha fatto pretattica
- nylanderfan
Pretattica? Ma è una barzelletta? 

from Bure to Boeser

magari vuole farsi licenziare,sono linee davvero incomprensibili...o siamo scemi noi,o Shedd è davvero bruciatocimice77 ha scritto:le linee erano cosi stamattina.
Oh Signur... che orrore...cimice77 ha scritto:
Zack centro tra Fazz e Morini
Tony con Buergler e Lapierre
Klasen con Hofmann e Brunner
In pratica 2 linee con 2 centri ed una linea con nessun centro
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Oh mamma, si salvi chi può...Misko ha scritto:Oh Signur... che orrore...cimice77 ha scritto:
Zack centro tra Fazz e Morini
Tony con Buergler e Lapierre
Klasen con Hofmann e Brunner
In pratica 2 linee con 2 centri ed una linea con nessun centro

ma io mi chiedo ai giocatori cosa passa per la testa quando si sentono dire che devono scendere sul ghiaccio così... 

...di non fare i viziati... che loro sono dei privilegiati... che con quello che guadagnano possono giocare anche in porta...RonSeven ha scritto:ma io mi chiedo ai giocatori cosa passa per la testa quando si sentono dire che devono scendere sul ghiaccio così...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Quello ppc ma sicuro, l impegno sempre ci vuoleBernie ha scritto:...di non fare i viziati... che loro sono dei privilegiati... che con quello che guadagnano possono giocare anche in porta...RonSeven ha scritto:ma io mi chiedo ai giocatori cosa passa per la testa quando si sentono dire che devono scendere sul ghiaccio così...![]()