Pagina 4 di 13

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:36
da crosscheck
…come sempre !! Ma a voi il check su Ulmer vi sembrava così regolare ? Nessuna ha detto niente !!

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:36
da wyoming
crosscheck ha scritto:..a me girano perché oltre a giocare malissimo, siamo riusciti a farci male dopo meno di 10 minuti. Diventeremo la barzelletta del torneo la vedo già: "la squadra più cara che si fa battere da tutti, ecc. ecc. ecc.".
Addirittura........ :mrgreen:

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:36
da crosscheck
Sannitz ha scritto:Il problema è che metà Svizzera ci sta guardando ..
…il problema è che 3/4 della Svizzera ci odia !!!

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:37
da nylanderfan
La girum!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:38
da crosscheck
crosscheck ha scritto:…come sempre !! Ma a voi il check su Ulmer vi sembrava così regolare ? Nessuna ha detto niente !!
…anche Brunner dice che secondo lui il check non era regolare e che non bisognava fare un entrata in ritardo a quel modo !!!!!!

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:38
da Thor41
Ma basta, godetevi la partita e non andate in panico per niente! Giochiamo contro una squadra che non conosciamo, la prima partita è sempre la più difficile dal punto di vista delle emozioni, dal secondo tempo andrà meglio!

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:38
da wyoming
Paziena...... 8-)

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:38
da crosscheck
Thor41 ha scritto:Ma basta, godetevi la partita e non andate in panico per niente! Giochiamo contro una squadra che non conosciamo, la prima partita è sempre la più difficile dal punto di vista delle emozioni, dal secondo tempo andrà meglio!
…godersi la partita ?? C'è poco da godere fino ad ora !!

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:38
da Mr. Hockey
Tralasciando il brutto fallo subito da Ulmer, a me sembra che il pensare di andare a "giochicchiare" contro squadre fisiche e rognose come il Mannheim sia il miglior modo per farsi male.

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Inviato: 26 dic 2015, 16:39
da Thor41
wyoming ha scritto:Paziena...... 8-)
... Questa sconosciuta!