In modalità zen attiva si può dire che tutto questo non farà che forgiare ulteriormente il carattere dei nostri guerrieri.
Senza modalità zen mi censuro. E censuro anche gli assenti: 4'800 per il big match col Davos lanciatissimo sono pochi, anche se oggi è martedì.
I nostri tre goal, uno più bello dell'altro, valevano il biglietto.
Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Pat Bateman
Mai sentito il pubblico della Resega così incazzato. Massy non deve più venire a Lugano, per il bene di tutti.
I principali sono comunque due...
- nylanderfan
Massy ha arbitrato l'ultima partita alla Resega. Ai piani superiori sono furiosi.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Davvero spero di non vederlo più da queste parti, LADRO PATENTATO!!!!

Massy non deve più mettere piede neanche al mercatino di Natale a Lugano.
Mi è piaciuto Linus incazzato come una iena alla fine, alla faccia della freddezza del Nord
Mi è piaciuto Linus incazzato come una iena alla fine, alla faccia della freddezza del Nord
Era pronto all'omicidio, secondo me.Thor41 ha scritto:Massy non deve più mettere piede neanche al mercatino di Natale a Lugano.
Davvero, non c'era verso di fermarlo! Mi è piaciuto anche quando a un bel momento tra i fischi ha preso e pur di finirla li non ha aspettato la premiazione ed è partito con le strette di manoKenta ha scritto:Era pronto all'omicidio, secondo me.Thor41 ha scritto:Massy non deve più mettere piede neanche al mercatino di Natale a Lugano.
Più che attaccato alla maglia, ed è qua da soli 4 mesi.
- nylanderfan
Vero. Steinmann cercava inutilmente di trattenerlo. Comunque già da lì si capisce che gli arbitri avevano la coscienza sporca. Infatti se erano sicuri del loro operato avrebbero penalizzato Klasen con una penalità di partita.
from Bure to Boeser

-
Pat Bateman
Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Complimenti vivissimi al cerebro vuoto che ha scritto l'articolo che si può ammirare sul tio. Secondo questa eminenza grigia i nostri si sono fatti uccellare non facendosi trovare pronti sul contropiede finale. Ovviamente nessun accenno all'episodio cardine della partita. Scuola rsi?