Lugano-ZSC (1.a di RS)
Moderatore: Thor41
-
Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)
No burki c'era, nummelin non so come mai non c'era vediamo se ci sarà domani
Ah ok perfetto per Burki, allora non ci ho fatto caso io...
Comunque un po' mi ha preoccupato l'assenza di Nummelin, speriamo che venerdì possa giocare.
Comunque un po' mi ha preoccupato l'assenza di Nummelin, speriamo che venerdì possa giocare.
Ultima modifica di Swissfan il 6 set 2010, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente quote quando si risponde al messaggio precedente! ;)
Motivazione: Niente quote quando si risponde al messaggio precedente! ;)
-
Magari per nummy era solo precauzione,vedremo se domani ci sarà.Penso che il fatto che Clymer abbia fatto l'allenamento completo con la squadra sia un buon segno,magari venerdì lo vedremo sul ghiaccio e farà pure il game winning gol io dico che vinciamo 4-3 d.s. gol di hennessy,sannitz,jörg e come detto Clymer in P.P.
-
Come previsto questa mattina nummy era sul ghiaccio e si sono riuniti al gruppo anche Timo e Kostovic unico ancora fuori dal ghiaccio è Murray unico infortunato rimasto. altra nota penso che Genoway rimanga al lugano in quanto ora sul casco ha il numero 26 prima non aveva nulla quindi presumo che sia della squadra.Saro ha scritto:Ah ok perfetto per Burki, allora non ci ho fatto caso io...
avrà trovato il casco di Lemm in magazzino.......io la chiamerei appropriazione indebita.

Genoway è sicuro che resta fino a metà Ottobre. con possibilità che entro il 30 settembre gli viene prolungato il contratto fino a fine stagione.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Prima Ulmer che prende il numero di Ackermann, adesso Genoway che prende quello di Lemm... Speriamo non porti sfiga 

Bene! Finalmente una bella notiziafolletto90 ha scritto:Come previsto questa mattina nummy era sul ghiaccio e si sono riuniti al gruppo anche Timo e Kostovic

Scatta la denunciawyoming ha scritto:avrà trovato il casco di Lemm in magazzino.......io la chiamerei appropriazione indebita.![]()

Speriamo che almeno i pattini e il bastone siano i suoi!

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Si chiama riduzione del budget, anche i bastoni sono cinque e se li passano ad ogni cambio.
Ora speriamo in Clymer, ma non penso rientri subito
Ora speriamo in Clymer, ma non penso rientri subito