Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da stewes »

Se fosse vero gran bel colpo. Giocatore tecnico, veloce, furbo ed ha ancora 22 anni. A Davos ha fatto bene fino ad ora.
Canucks

Messaggio da Canucks »

sarebbe un bel colpo ....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hofmann conferma i contatti con il Lugano ma non ha ancora firmato
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 11 settembre 2014

Immagine

DAVOS – Dopo i rumors degli scorsi giorni il giovane attaccante del Davos, Gregory Hofmann, ha confermato a Suedostschweiz di essere in contatto con il Lugano in vista del campionato 2015/16 e potrebbe così diventare il terzo giocatore ad accordarsi con un nuovo club con addirittura un anno di anticipo, dopo Bodenmann e Furrer.

“Sì è vero, ci sono stati dei contatti con il Lugano – ha confermato Hofmann – e il passaggio ai bianconeri rappresenta un’opzione per la prossima stagione. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, ma al momento mi concentro sull’inizio di campionato con il Davos e non voglio dire altro su questa questione. Per ora non ho firmato nulla”.

Il 21enne potrebbe così tornare in Ticino dopo aver difeso i colori biancoblù in NLA dal 2009 al 2012. Lo scorso campionato aveva messo a segno 17 punti (7 reti) in 41 incontri con il Davos, mentre il suo bottino complessivo nella massima serie è di 72 punti fatti registrare in 203 incontri.

http://heshootshescoores.com/hofmann-co ... a-firmato/
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

per i prossimi 4 anni a Lugano
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ne sei certo? 4 non sarebbero pochi però a davos ha dimostrato di essere migliorato e di andare a punti con continuità. ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'ho sentita anche io dei 4 anni, fonte ovviamente non attendibile. La firma è arrivata giovedì pare.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sarebbe in linea con quanto fatto con Chiesa. Immagino che anche lui voglia tornare in Ticino ed il Lugano invece che offrire cifre maggiori della concorrenza, abbia puntato sulla durata del contratto. Ma sono solo ipotesi le mie.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hofmann non ha ancora firmato a Lugano, interesse per Ginevra
Scritto da Andrea Branca

Immagine

DAVOS – Dopo i rumors di diverse settimane fa che davano Gregory Hofmann dalla prossima stagione a Lugano, l’ex attaccante dell’Ambrì Piotta è tornato a parlare di mercato e del suo futuro nell’ambito di un’intervista alla Tribune de Genève.

“Sì, sono in contatto con il Lugano - ha ammesso Hofmann – ma non c’è ancora nulla di firmato. Nel caso dovessi davvero trasferirmi alla Resega, lo farò perchè il progetto dei bianconeri mi interessa. La struttura e l’allenatore potrebbero permettermi di fare ulteriori passi avanti. Il mio grande obiettivo è di giocare un giorno nella NHL”.

Draftato dai Carolina Hurricanes nel 2011 al quarto turno come 103esima scelta assoluta – non gli è però stato offerto un contratto entry-level – Hofmann nell’attuale campionato ha ottenuto dieci punti (tre gol) nelle prime 15 partite disputate.

Il suo futuro potrebbe però anche essere a Ginevra, con Hoffmann che ha ammesso di essere interessato ad un’eventuale offerta dei granata. McSorley è infatti un coach sulla stessa lunghezza d’onda di Del Curto, con un gioco basato sulla velocità che piace molto al giovane. “Non ho mai ricevuto un’offerta – precisa – ma sarei disposto a discuterne”.

http://heshootshescoores.com/hofmann-no ... l-ginevra/
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Sono tranquillo, é nostro.
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Idem.