Pagina 4 di 19

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 15:37
da nylanderfan
Massimo ha scritto:Possibili motivi:

- Lehtonen non ha convinto

- Il nostro PP ultimamente fatica

- Per la prima partita, in trasferta, vuol stare piú coperto
Per gli ultimi due punti ho la tua stessa idea.
Per il primo invece ho più il sospetto che PF abbia il timore che qualche attaccante straniero non riuscirà a terminare la serie.
Meglio quindi partire coperti, soprattutto in trasferta.

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 15:51
da Abby
partenza ad handicap

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 15:53
da ciccio33
Massimo ha scritto:Possibili motivi:

- Lehtonen non ha convinto

- Il nostro PP ultimamente fatica

- Per la prima partita, in trasferta, vuol stare piú coperto
Ho pensato anch'io la stessa cosa... :good:

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 17:02
da ciccio33
Da Ticinonews.ch:

A Lugano è tornato, quasi clamorosamente, il turno di Ilkka Heikkinen. Il difensore ha infatti "rubato" il posto all'altro finlandese Mikko Lehtonen. Il numero 13 bianconero, scambiato con Metropolit, da quando è arrivato alla Resega non ha convinto proprio nessuno tanto che Patrick Fischer, che da mesi non faceva segreto di voler giocare i play off con quattro attaccanti stranieri, è stato costretto a cambiare i piani a causa della scarsa vena dell'ex giocatore del Berna.

Alle Vernets non ci sarà neppure Dominik Schlumpf. Il numero 18 soffre di una forte influenza e resterà a casa per recuperare al meglio.

Capitolo portieri: Merzlikins resterà a disposizione degli Juniori che mercoledì inizieranno la finale contro il Berna. A questo punto facile credere in porta domani a Ginevra ci sarà Daniel Manzato, anche se Fischer ha detto che nella serie ci sarà spazio per più di un portiere.



Ecco forse spiegato il motivo per cui gioca Heikkinen...

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 17:36
da edr10
per fortuna bocche cucite su infortuni ed assenze. O che sia un depistaggio...

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 17:41
da Thor41
Ma l'influenza è un altro discorso. Non puoi colpire un punto dolente, la cosa peggiore che può succedere è sputare addosso all'avversario, così che si ammala anche lui :lol:

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 17:43
da HCL
Abby ha scritto:partenza ad handicap
Sempre positivo eh? :shock:

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 10 mar 2014, 19:17
da nylanderfan
HCL ha scritto:
Abby ha scritto:partenza ad handicap
Sempre positivo eh? :shock:
Abby :shock: :D



Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 9:39
da BN81
poche ore alla prima....

NON SI MOLLA PER UN CAZZO!!!

Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Inviato: 11 mar 2014, 9:58
da L.V.G.A.
Cavoli ragazzi, come fate a lavorare?! Io sono tesissimo e ho la testa all'inizio dei Playoff e le cose che dovrei fare in ufficio non m'interessano un fico secco! :wacko: