Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Luke
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 ago 2010, 7:43
Località: Taverne
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Luke »

vedremo.. per il momento non c'è.. se sarà magari mi gaso anche io
Forza Lugano
Avatar utente
campa1989
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da campa1989 »

se fosse cosi sarebbe un gran colpo..ma meglio aspettare e vedere...
Alessandro
Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Ottawa Senators »

Rolando come Berlusca prima niente poi i colpacci!

Avanti con lo striscione in curva :clapping: :clapping: :clapping:
Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da TommyLee »

Ottawa Senators ha scritto: Avanti con lo striscione in curva :clapping: :clapping: :clapping:
calma sono solo voci di corridoio... ma perskindol che fine ha fatto??

e preghiamo come qualcuno diceva... :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope:
Semper fidelis!
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da ciccio33 »

:diablo:All'entrata della squadra in pista al posto di ghiaccio secco.... ZOLFO!!! :diablo: :diablo: :lol: :lol: ;)
Immagine
Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Ottawa Senators »

TommyLee ha scritto:
Ottawa Senators ha scritto: Avanti con lo striscione in curva :clapping: :clapping: :clapping:
calma sono solo voci di corridoio... ma perskindol che fine ha fatto??

magari non si é ancora iscritto :unknw:

anche hockeyfans.ch ne parla, posto il link

http://www.hockeyfans.ch/

magari sarebbe meglio copiare l' articolo e incollarlo

Da hockeyfans.ch

HC Lugano will Satan[/b]

Der HC Lugano hat zwar den Kampf um Glen Metropolit (zu Zug) verloren, dafür hat er aber einen noch grösseren Namen an der Angel: Miroslav Satan!
Der slowakische Weltklasse-Stürmer brachte zwar in der NHL seine Leistungen, hat aber in den letzten eineinhalb Jahren Mühe bekundet, einen hochdotierten Vertrag zu ergattern. Nachdem es letztes Jahr nicht gelang, nachdem er Pittsburgh verliess, unterschrieb er während der Saison im Januar einen "Bettelvertrag" den Boston Bruins und erzielte in 51 Spielen (samt Playoffs) 14 Tore und 10 Assists.
Auch diesen Sommer wurde Satan nicht fündig, auch wegen den Salary-Cap-Probleme vieler Teams. Nun sondiert er den europäischen Markt und laut dem "Giornale del Popolo" soll auch Luganos Sportdirektor Roland Habisreutinger an ihm dran sein. Ob die Tessiner das slowakische Eishockeyidol mit dem furchteinflössenden Namen tatsächlich in die Schweiz bringen, wird sich noch zeigen.

:welcome: will :lol:
nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nick#25 »

TommyLee ha scritto:e preghiamo come qualcuno diceva... :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope:
Se dovesse essere, pregare con uno in squadra che si chiama Satan mi sembra esagerato...

Comunque Steno73, da quel che mi risulta, ha vinto il suo striscione...
Sarebbe veramente da fare, anche solo un foglio A4. E Massimo fa una foto da mettere sui siti
Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2224
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Swissfan »

Una notizia con i fiocchi! Ora vedremo come evolverà la situazione.

Coreografia in suo onore:
Immagine

Sarebbe il mio giocatore preferito! :lol:
Si potrebbe mettere il capretto nello stemma, altro che la pantera! :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da ciccio33 »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Misko »

Hahhaaha sarebbe grandioso, una squadra infernale :diablo:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi