Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Moderatore: Thor41
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
vedremo.. per il momento non c'è.. se sarà magari mi gaso anche io
Forza Lugano
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
se fosse cosi sarebbe un gran colpo..ma meglio aspettare e vedere...
Alessandro
- Ottawa Senators
- Messaggi: 469
- Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
- Località: 6900 Lugano
- Contatta:
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Rolando come Berlusca prima niente poi i colpacci!
Avanti con lo striscione in curva

Avanti con lo striscione in curva
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
calma sono solo voci di corridoio... ma perskindol che fine ha fatto??Ottawa Senators ha scritto: Avanti con lo striscione in curva![]()
![]()
e preghiamo come qualcuno diceva...
Semper fidelis!
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
:diablo:All'entrata della squadra in pista al posto di ghiaccio secco.... ZOLFO!!!

- Ottawa Senators
- Messaggi: 469
- Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
- Località: 6900 Lugano
- Contatta:
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
calma sono solo voci di corridoio... ma perskindol che fine ha fatto??TommyLee ha scritto:Ottawa Senators ha scritto: Avanti con lo striscione in curva![]()
![]()
magari non si é ancora iscritto
anche hockeyfans.ch ne parla, posto il link
http://www.hockeyfans.ch/
magari sarebbe meglio copiare l' articolo e incollarlo
Da hockeyfans.ch
HC Lugano will Satan[/b]
Der HC Lugano hat zwar den Kampf um Glen Metropolit (zu Zug) verloren, dafür hat er aber einen noch grösseren Namen an der Angel: Miroslav Satan!
Der slowakische Weltklasse-Stürmer brachte zwar in der NHL seine Leistungen, hat aber in den letzten eineinhalb Jahren Mühe bekundet, einen hochdotierten Vertrag zu ergattern. Nachdem es letztes Jahr nicht gelang, nachdem er Pittsburgh verliess, unterschrieb er während der Saison im Januar einen "Bettelvertrag" den Boston Bruins und erzielte in 51 Spielen (samt Playoffs) 14 Tore und 10 Assists.
Auch diesen Sommer wurde Satan nicht fündig, auch wegen den Salary-Cap-Probleme vieler Teams. Nun sondiert er den europäischen Markt und laut dem "Giornale del Popolo" soll auch Luganos Sportdirektor Roland Habisreutinger an ihm dran sein. Ob die Tessiner das slowakische Eishockeyidol mit dem furchteinflössenden Namen tatsächlich in die Schweiz bringen, wird sich noch zeigen.
-
nick#25
- Messaggi: 737
- Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Se dovesse essere, pregare con uno in squadra che si chiama Satan mi sembra esagerato...TommyLee ha scritto:e preghiamo come qualcuno diceva...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque Steno73, da quel che mi risulta, ha vinto il suo striscione...
Sarebbe veramente da fare, anche solo un foglio A4. E Massimo fa una foto da mettere sui siti
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Una notizia con i fiocchi! Ora vedremo come evolverà la situazione.
Coreografia in suo onore:

Sarebbe il mio giocatore preferito!
Si potrebbe mettere il capretto nello stemma, altro che la pantera!
Coreografia in suo onore:

Sarebbe il mio giocatore preferito!
Si potrebbe mettere il capretto nello stemma, altro che la pantera!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Hahhaaha sarebbe grandioso, una squadra infernale 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)